TikMo
Apprendista Scalatore
- 4 Marzo 2008
- 2.069
- 33
- 62
- Bici
- Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
IO E COLONNA andremo al conero e gli altri andranno a Martina Franca...percorso ondulato. 7 giri di 10 km circa con alcuni strappi: percorso duro per la media di queste zone. Non andate al Conero?
mhà....perche' gridi?:rosik: anche se srivi minuscolo si capisce che avete fatto un buon risultato.
mhà....
e perchè nn dici complimenti alla takler.sai perchè?perchè sei geloso come tanti.ciao scemo odio la gente come tè.felixtenace a presto.
sarà la parola giusta??
) di essere in gruppo con voi della takler e di assaporare la vostra profonda umiltà perche???? hai smesso di correre????menomale che,almeno per quest'anno,non avrò l'onore(sarà la parola giusta??
) di essere in gruppo con voi della takler e di assaporare la vostra profonda umiltà
![]()
Senti io mi riferivo solo ad una regola universale dei forum che scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Non ne faccio una questione di gelosia. Gelosia e per cosa? Dobbiamo dir grazie che c'e' gente come voi che sa andare in bicicletta! Anzi io da pugliese mi complimento. Solo che non si risponde in questa maniera prima di tutto. Scemo da dove ti e' venuto? Che per caso io ti ho detto dietro parole? Poi non capisco questo ti odio quando nemmeno ci conosciamo. Io invece non di non ti odio. Vabbe' diciamo che hai frainteso.e perchè nn dici complimenti alla takler.sai perchè?perchè sei geloso come tanti.ciao scemo odio la gente come tè.felixtenace a presto.

ok, complimenti a Ciccarese ma questo è il topic delle gare in Puglia (neanche delle granfondo) e della gara del Conero si parla da altre parti.Faccio i miei complimenti a Fabio Ciccarese che ieri ha vinto alla Gran fondo del Conero inserendosi in una fuga che nessuno credeva che arrivasse fino all'arrivo visto che è partita dopo 30 km dalla partenza... Complimenti di nuovo...Meglio tu che altri!!!![]()
. un secondo posto che vale una vittoria. Poi Lavota e Zaccaria che hanno anticipato il gruppo regolato da Gasparregran bella gara qll di martina..organizzata + ke bene...qlc sa la prox domenica che gare ci sono?so ke c'è nè una ad andria, monopoli mi pare gran fondo..
Hai ragione, bellissima corsa, su un percorso degno e ben organizzata.
10 euro d'iscrizione ma anche un pacco gara che tutto sommato li valeva già da soli (anche se non sopporto il vino :))
Domenica c'è una corsa Udace a Bari ho visto, dal momento che la prova di Andria è stata annullata.
vieni a Monopoli, che ci sarà da divertirsi... Ho voglia di riprovare la salita di Gorgofreddo!!!peccato ke nn l'ho avuto il pacco gara...
cmq...
qll di andria è stata annullata??e a bari cos'è? circuito?