Gare amatoriali in PUGLIA 2009

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
e perchè nn dici complimenti alla takler.sai perchè?perchè sei geloso come tanti.ciao scemo odio la gente come tè.felixtenace a presto.
Senti io mi riferivo solo ad una regola universale dei forum che scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Non ne faccio una questione di gelosia. Gelosia e per cosa? Dobbiamo dir grazie che c'e' gente come voi che sa andare in bicicletta! Anzi io da pugliese mi complimento. Solo che non si risponde in questa maniera prima di tutto. Scemo da dove ti e' venuto? Che per caso io ti ho detto dietro parole? Poi non capisco questo ti odio quando nemmeno ci conosciamo. Io invece non di non ti odio. Vabbe' diciamo che hai frainteso.o-o

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
Faccio i miei complimenti a Fabio Ciccarese che ieri ha vinto alla Gran fondo del Conero inserendosi in una fuga che nessuno credeva che arrivasse fino all'arrivo visto che è partita dopo 30 km dalla partenza... Complimenti di nuovo...Meglio tu che altri!!! ;-)

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Faccio i miei complimenti a Fabio Ciccarese che ieri ha vinto alla Gran fondo del Conero inserendosi in una fuga che nessuno credeva che arrivasse fino all'arrivo visto che è partita dopo 30 km dalla partenza... Complimenti di nuovo...Meglio tu che altri!!! ;-)
ok, complimenti a Ciccarese ma questo è il topic delle gare in Puglia (neanche delle granfondo) e della gara del Conero si parla da altre parti.
Ieri a Martina si è corso il trofeo valle d'Itria, una corsa ottimamente organizzata, con un'ampia partecipazione e su di un percorso impegnativo, soprattutto a inizio stagione e con le gambe ancora poco rodate.
Ha vinto un corridore di Policoro mi pare, avvantaggiatosi prima con altri compagni di fuga.
Dietro il gruppo principale è andato forte ma regolare, e lo strappo conclusivo, pur molto impegnativo, non faceva grossa selezione. Molto fastidioso (e pericoloso) solamente il tratto di discesa nelle campagne, facevo molta più fatica lì che sugli strappi.
Mi piacerebbe vedere la classifica ma sul sito della federazione hanno messo solo i risultati delle gare di MTB..

Ultima modifica:

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Ha vinto Colletta. Un grosso applauso però va a Piero De Carlo della Autotrasporti Convertini: in fuga da solo per quasi metà gara e raggiunto a 100 metri dall'arrivo :wacko:. un secondo posto che vale una vittoria. Poi Lavota e Zaccaria che hanno anticipato il gruppo regolato da Gasparre

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
gran bella gara qll di martina..organizzata + ke bene...qlc sa la prox domenica che gare ci sono?so ke c'è nè una ad andria, monopoli mi pare gran fondo..

Hai ragione, bellissima corsa, su un percorso degno e ben organizzata.
10 euro d'iscrizione ma anche un pacco gara che tutto sommato li valeva già da soli (anche se non sopporto il vino :))
Domenica c'è una corsa Udace a Bari ho visto, dal momento che la prova di Andria è stata annullata.

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
Hai ragione, bellissima corsa, su un percorso degno e ben organizzata.
10 euro d'iscrizione ma anche un pacco gara che tutto sommato li valeva già da soli (anche se non sopporto il vino :))
Domenica c'è una corsa Udace a Bari ho visto, dal momento che la prova di Andria è stata annullata.

peccato ke nn l'ho avuto il pacco gara...
cmq...
qll di andria è stata annullata??e a bari cos'è? circuito?