Gare amatoriali in PUGLIA 2009

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
C'è qualche forumista che conosce nei dettagli il percorso della prima prova del campionato ragionale Udace che si disputerà a Foggia? Magari qualcuno della zona può saperne di più... mi hanno parlato di una salita dura e di una discesa difficile, ma mi piacerebbe avere maggiori informazioni.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
C'è qualche forumista che conosce nei dettagli il percorso della prima prova del campionato ragionale Udace che si disputerà a Foggia? Magari qualcuno della zona può saperne di più... mi hanno parlato di una salita dura e di una discesa difficile, ma mi piacerebbe avere maggiori informazioni.

A Foggia 1° Galletta 2° Scotti 3° Mastrandrea.
Nella categoria cadetti la classifica per la maglia di Campione Regionale è: 1) Scotti 10 pt 2) Caputo 9 pt 3) aranesp (t'ho beccato, sei un forumendolo :mrgreen:) 8 pt 4) Airone della Murgia 7 pt 5) Mont Ventoux 6 pt ... spero di risalire la classifica nelle prox 2 prove (Cisternino e Lizzano) :cassius: ... un saluto agli altri 2 forumendoli cadetti o-o

Ho letto nei comunicati FCI che la gara di Castrì originariamente prevista il 17 Maggio è stata anticipata all'11 Aprile, qualcuno conferma la notizia ?

:offtopic:
Complimenti ad Elettrico che sabato ha vinto 1 gara a Siano in Campania o-o
:offtopic:

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Già, Stefano Scotti è di un'altra categoria come ha dimostrato anche domenica. Se vorrà correre anche le altre due prove, la maglia sarà sua.

Riguardo alla gara di Castrì dell'11, sul sito della FederciclismoPuglia non c'è nulla mentre ci sono le due gare del 25 e 26 aprile. Quindi c'è la seria possibilità che quel comunicato sia di un qualche pirata informatico :)

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Bello e impegnativo il circuito dei Monti di Cisternino, degno quasi di un campionato del mondo professionisti.
Saluti all'Airone, ci siamo divertiti e anche fatti un discreto "mazzo" eh :)

Veramente impegnativo il circuito, non me l'aspettavo :wacko: ... la maglia di Campione Regionale ctg. cadetto andrà quasi sicuramente a Scotti (la classifica ora è 1° Scotti 19 pt, 2° Caputo 17 pt, 3° io e tu a 12 pt e poi gli altri) ed è giusto che sia così :cry: ...
... ah, dimenticavo, 6 stato proprio 1 amico a tirare il gruppetto x chiudere il mio tentativo di fuga all'ultimo giro :mitra::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ciao friends

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
... ah, dimenticavo, 6 stato proprio 1 amico a tirare il gruppetto x chiudere il mio tentativo di fuga all'ultimo giro :mitra::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... ciao friends

Infatti infatti..ma non sentirti perennemente in debito per il mio comportamento così altruista e amichevole, anche se stavo rischiando seriamente di rimetterci le penne, dopo.
E' il prezzo che si paga a essere troppo buoni, caro Airone :)

A Caprarica vittoria di Ciccarese.
Chi ha vinto a Bisceglie?

Ultima modifica: