non parlo a vanvera...ma in base a riscontri oggettivi, come potrei ad acquistare un articolo se non mi dai la possibilità di visionare gli articoli disponibili?
Mi sembra che il tuo negozio on line continua ad essere sempre sgarnito o no?
scusa ma di oggetti ne ho diversi sul bdc!!!
solo che non me li hanno riportati sopra nel negozio e non vengono conteggiati,se vai a vedere ce ne sono di cose!!!!poi se fosse come dici tu, e ti interessa qualcosa puoi sempre mandare una mail, ho sempre risposto alle vostre richiete!!!non è un problema per me!!!forse lo è per voi...hehe
