bikeandcomponents negozio del forum

non parlo a vanvera...ma in base a riscontri oggettivi, come potrei ad acquistare un articolo se non mi dai la possibilità di visionare gli articoli disponibili?
Mi sembra che il tuo negozio on line continua ad essere sempre sgarnito o no?


scusa ma di oggetti ne ho diversi sul bdc!!!
solo che non me li hanno riportati sopra nel negozio e non vengono conteggiati,se vai a vedere ce ne sono di cose!!!!poi se fosse come dici tu, e ti interessa qualcosa puoi sempre mandare una mail, ho sempre risposto alle vostre richiete!!!non è un problema per me!!!forse lo è per voi...hehe
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
scusa ma di oggetti ne ho diversi sul bdc!!!
solo che non me li hanno riportati sopra nel negozio e non vengono conteggiati,se vai a vedere ce ne sono di cose!!!!poi se fosse come dici tu, e ti interessa qualcosa puoi sempre mandare una mail, ho sempre risposto alle vostre richiete!!!non è un problema per me!!!forse lo è per voi...hehe

non c'è una sella per bdc in catalogo mi dici come faccio a vedere quello che mi serve?
 
M

memole87

Guest
secondo me Predatar ti stai comportando male nei confronti del negozio , se a te serve una sella mandi un email al negozio e chiedi se la tiene disponibile , io ho preso una slr kit carbon da lui basta chiedere , sul forum i negozi mettono in vendita quello che vogliono vendere si vede che le selle e altra componentistica preferisce non metterla , io cmq mi ci sono trovato benissimo ho comprato da lui freni , sganci , sella
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
secondo me Predatar ti stai comportando male nei confronti del negozio , se a te serve una sella mandi un email al negozio e chiedi se la tiene disponibile , io ho preso una slr kit carbon da lui basta chiedere , sul forum i negozi mettono in vendita quello che vogliono vendere si vede che le selle e altra componentistica preferisce non metterla , io cmq mi ci sono trovato benissimo ho comprato da lui freni , sganci , sella
Non mi sembra un modo corretto di fare affari.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
secondo me Predatar ti stai comportando male nei confronti del negozio , se a te serve una sella mandi un email al negozio e chiedi se la tiene disponibile , io ho preso una slr kit carbon da lui basta chiedere , sul forum i negozi mettono in vendita quello che vogliono vendere si vede che le selle e altra componentistica preferisce non metterla , io cmq mi ci sono trovato benissimo ho comprato da lui freni , sganci , sella

bene...ho spedito in questo momento una richiesta di un articolo via e mail, vedremo ciao
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
X Sparviero, mi hai scritto ieri alle 20.24, nonchè domenica sera!!!!!!oggi mi rimandi sollecito alle ore 12,25!!!!!!ho sempre risposto a tutte le richieste che avete fatto, ma dammi almeno il tempo!grazie

:cry :cry

Mannaggia a me non hai risposto.... non è grave nè ...! (cmq sia aspetto una risposta)
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
x Carlus, ti ho detto diverse volte che non ho ha disposizione tutto quello di cui sei interessato e tu contiui a insistere!!!!ti ho detto che se ti interessavano potevo fornirti solo alcuni pezzi, non so è colpa mia?????forse si hai ragione!!!!!


Ti ho risposto tramite contatto email dal mercatino
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Confermo anche io la assoluta precisione e serietà di Danilo. Ricevuti oggi due coppie di sganci KCNC con regolare fattura, tanto che oggi ordino anche i freni sempre KCNC. E facciamo girare un poco questa economia :mrgreen:
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Esperienza di acquisto non positiva, non fornisce informazioni precise sulla disponibilità dei prodotti, comunicazione molto difficile, spedizione lenta: di sicuro non mi rifornirò più da questo negozio.
 
Esperienza di acquisto non positiva, non fornisce informazioni precise sulla disponibilità dei prodotti, comunicazione molto difficile, spedizione lenta: di sicuro non mi rifornirò più da questo negozio.

Beh onestamente hai ragione, purtroppo sin dall'inizio sei stato avvertito che l'oggetto da te richiesto sarebbe dovuto arrivare in quanto ordinato appositamente. In più c'è stato un disguido con il fornitore, che prima mi aveva dato una data, a te riportata e poi ha tardato alla spedizione ma mi sembra anche che ti sia stata ordinata sulla parola.
Quindi non facciamo delle polemiche quando non dovrebbero essere fatte!Se non ti sei trovato bene mi dispiace molto.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
io ho bisogno di far valere la garanzia per una k-force light 2008 che è difettosa e che fsa mi ha chiesto di rispedire a loro tramite il rivenditore, in questo caso bikeandcomponents.

VEDIAMO COME SI COMPORTA IN QUESTI CASI...