cosa fate voi???

B

Biciblu

Guest
ok è 2 sett che piove ininterrottamente... io nn ne posso + di stare in casa e nn andare in bici o cmq muovermi un po... nn possiedo rulli ciclette o cose simili e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche esercizio da poter fare x tenermi un po allenato grazie a ttt

mavergat

Novellino
27 Dicembre 2007
24
0
51
Gambolo'
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
ok è 2 sett che piove ininterrottamente... io nn ne posso + di stare in casa e nn andare in bici o cmq muovermi un po... nn possiedo rulli ciclette o cose simili e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche esercizio da poter fare x tenermi un po allenato grazie a ttt

Io sono 3 settimane di fila che non sporco i tubolari. E non va bene. Ho ripiegato sui rulli, ma sabato prossimo con QUALSIASI condizione atmosferica esco su strada.

Se non avessi avuto i rulli sarei già uscito su strada. Pioggia, nebbia o quant'altro, piuttosto mi sarei fatto un giro in zona industriale di 1 km e rotti per 2 ore almeno.... come un criceto!

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Io sono 3 settimane di fila che non sporco i tubolari. E non va bene. Ho ripiegato sui rulli, ma sabato prossimo con QUALSIASI condizione atmosferica esco su strada.

Se non avessi avuto i rulli sarei già uscito su strada. Pioggia, nebbia o quant'altro, piuttosto mi sarei fatto un giro in zona industriale di 1 km e rotti per 2 ore almeno.... come un criceto!

:mrgreen:
come ti capisco,la pianura......
se non piove c'è nebbia o vento,neve ed umidità.......
2 palle :-)

B

Biciblu

Guest
ma io nn ho quella "ciclette" e con la donna è un ottimo es... ma come faccio quando è via? da solo? no daiii

B

Biciblu

Guest
mmm correre sotto l'acqua?a sto punto vado in bici... si ma a parte solite flessioni addominali stretcing

xfulk

Apprendista Passista
mmm correre sotto l'acqua?a sto punto vado in bici... si ma a parte solite flessioni addominali stretcing

c'è sempre meno rischio che ti stirino che andare in bici, bruci un pò di più e stai fuori meno tempo..... e poi c' meno rischio di cadere....
altrimenti ti prendi un rullo usato, se ne trova di ogni per tutte le tasche e cosi sei già a posto.....

B

Biciblu

Guest
xk ho preso l'acqua 2 volte e sn andato x terra 3 volte... vabbè che era diluvio nn acqua ma nn vedo xk devo andare a cercare di farmi del male...

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
No! Dai rifugiati sui rulli parlo di quelli con la ruota bloccata, un'ora fatta bene equivale a 2h in bici, indispenzabile il conta pedalate e il cardio, inutile il conta chilometri sulla ruota posteriore, sicuramente nn perderai molto sulle uscite di 2h-2h 1/2, maledizione il bel tempo arriverà, penza che dopo S. Lucia le giornate lentamente crescono!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
con i giorni di pioggia ad esempio ho scoperto la camminata a buon passo sotto il porticato di S.Luca a bologna :2 km pendenza media penso elevata, 10 con punte maggiori , gradini, variazioni di pendenza. La prima volta, l'ho fatta 2 volte, il cardio mi ha segnato valori compresi tra il medio per me 148-160.
Eccezionale

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Io di solito se piove non esco ma quest'anno arrivo al sabato mattina che a meno che non nevichi sono fuori con qualsiasi tempo... Ciao Paolo