Salve a tutti, francamente sono molto rammaricato dal fatto che il sud italia viene a malapena sfiorato, non pretendo che la maggior parte del giro si dovesse fare nel sud italia, ma a malapena sfiorarlo???? Dite la vostra.
)Quest'anno il Giro si decide sul Vesuvio, che darà al 99% il verdetto definitivo, salvi distacchi minimali da potersi "bruciare" in una cronometro da 15km. Mi pare già molto, no?
He he .. invece da noi in Trentino (che siamo 4 gatti) passa sempre ....

Salve a tutti, francamente sono molto rammaricato dal fatto che il sud italia viene a malapena sfiorato ...
sono d'accordo nel dire che per toccare il sud,ci deve partire,se no niente,mica possono fare 60 tappecon un arrivo a roma e' impensabile tappe al sud
secondo me la formula migliore rimane partenza al sud per poi risalire lo stivale
però è un peccato quest'anno non vederlo.:-)PRIMOC sei un simpaticone, un po come Bartoletti, esì!!! la simpatia è una dote o ce l'hai oppure no.
io sono del profondo sud e ti dico che non c'entra la politica ma chi paga per avere arrivi o partenze di tappe. cosa credi che vengano li' per fare beneficenza? se i nostri amministratori preferiscono investire quei quattro soldi nella sagra del finocchio anziche' in un evento internazionale la colpa non e' del nord dei poteri forti o della politica ma della nostra pseudo cultura sportiva. abbiamo cio' che meritiamoPer me questo tracciato è uno schifo, lascia fuori tutte le regioni del sud, ci sono come al solito poteri del nord che tengono il giro su, nel nord italia. C'è ad esempio quel Marino Bartoletti, che in TV fa il simpaticone ma che in realtà è un politico poco simpatico, che da diversi anni impone un arrivo/partenza di tappa o un semplice passaggio nella sua nella città di Forlì è una vergogna.
Angelo
io sono del profondo sud e ti dico che non c'entra la politica ma chi paga per avere arrivi o partenze di tappe. cosa credi che vengano li' per fare beneficenza? se i nostri amministratori preferiscono investire quei quattro soldi nella sagra del finocchio anziche' in un evento internazionale la colpa non e' del nord dei poteri forti o della politica ma della nostra pseudo cultura sportiva. abbiamo cio' che meritiamo
arriva a Napoli e sono contentissimo
io sono del profondo sud e ti dico che non c'entra la politica ma chi paga per avere arrivi o partenze di tappe. cosa credi che vengano li' per fare beneficenza? se i nostri amministratori preferiscono investire quei quattro soldi nella sagra del finocchio anziche' in un evento internazionale la colpa non e' del nord dei poteri forti o della politica ma della nostra pseudo cultura sportiva. abbiamo cio' che meritiamo