Bikerzone

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ci sono due vs. offerte per il super record 11v completo: una prezzata 1450 €, l'altra 1300 €. Qual'è la Vs. ultima offerta ?

Auguri di buone feste a Rosanna e a Luca.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ci sono due vs. offerte per il super record 11v completo: una prezzata 1450 €, l'altra 1300 €. Qual'è la Vs. ultima offerta ?

Auguri di buone feste a Rosanna e a Luca.

Ciao Claudio, al momento il gruppo Super Record è disponibile solo con il pacco pignoni Chorus è costa 1300,00 euro.

Colgo l'occasione e auguro anche a te auguri di buone feste.

Rosanna

bongobongo

Novellino
17 Dicembre 2008
3
0
Visita sito
Salve bikerzone,
mi chiamo Pietro e ci siamo sentiti qualche tempo fa telefonicamente per delle fulcrum rm3 ( Molise) . per vari problemi non ci siamo più sentiti. Domani però vengo a Roma per lavoro e volevo sapere se avete disponibili le RM3 o le RM1 ( non so quali prendere) con attacco sei fori. Se disponibili magari mi allungo da voi e le vengo a prendere. aspetto notizie
Grazie

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve bikerzone,
mi chiamo Pietro e ci siamo sentiti qualche tempo fa telefonicamente per delle fulcrum rm3 ( Molise) . per vari problemi non ci siamo più sentiti. Domani però vengo a Roma per lavoro e volevo sapere se avete disponibili le RM3 o le RM1 ( non so quali prendere) con attacco sei fori. Se disponibili magari mi allungo da voi e le vengo a prendere. aspetto notizie
Grazie

Ciao, al momento ho disponibili solo le RM3.

Un saluto

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao a tutti.
Ho ritirato la merce direttamente al negozio e ho avuto modo di conoscere ed apprezzare la gentilezza e la cordialità di Rosanna.
Consigliato.

Gabriele

PS. A proposito, hai altre maglie termiche a rete come quella che ho comprato? (BRYNJE super-thermo)?

Ultima modifica:

Alva 67

Novellino
15 Ottobre 2007
36
0
Visita sito
Ho acquistato due coppie di ruote Fulcrum 1 2 Way-Fit ..., Competenza,disponibilita',rapidita' !!!!!! il massimo che si possa chiedere ad un negozio....... Sicuramente il primo di altri miei acquisti consigliatissimo !!!!!

Buone feste a Tutti