Ciclo Mercato

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
CSF-Navigare iscrive 16 corridori tra i quali ovviamente non ci sono ne Sella ne Priamo.
Ma sorprende l'assenza di Grillo, Pagoto, Laverde e Perez Cuapio.
Parere personale, la CSF Navigare 2009 mi da dei dubbi sul possibile invito al Giro.

AA Drink, squadra di ciclocross belga ha fatto sapere la formazione 2009, con i nome più noti Thijs Al e Groenendal. C'è pure il mio compare Eddy. :-x
Vacansoleil conferma 20 corridori per il 2009, tra cui spiccano Leukemans, Bozic, Lhotellerie e Traksel. Per i nostri colori ci saranno Carrara e Marcato.
Squadra da tenere d'occhio per le corse di un giorno in Belgio/Olanda.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
CSF-Navigare iscrive 16 corridori tra i quali ovviamente non ci sono ne Sella ne Priamo.
Ma sorprende l'assenza di Grillo, Pagoto, Laverde e Perez Cuapio.
Parere personale, la CSF Navigare 2009 mi da dei dubbi sul possibile invito al Giro.

AA Drink, squadra di ciclocross belga ha fatto sapere la formazione 2009, con i nome più noti Thijs Al e Groenendal. C'è pure il mio compare Eddy. :-x
Vacansoleil conferma 20 corridori per il 2009, tra cui spiccano Leukemans, Bozic, Lhotellerie e Traksel. Per i nostri colori ci saranno Carrara e Marcato.
Squadra da tenere d'occhio per le corse di un giorno in Belgio/Olanda.
grillo mi sembra abbia smesso......pagato non so' se e' stato confermato mentre sella e priamo li vedo ancora allenarsi con maglia csf;nonzo%

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
a mio parere non è il livello dei corridori ad essere scarso, quanto l'ambiente dal punto di vista tecnico: tanti team manager hanno solo il merito di conoscere lo sponsor... e poi via alla suggestione! sostanza ZERO! se pensiamo che Ferretti è fuori...
Per quanto riguarda Bartoli: era gia vecchio quattro e cinque anni fa. Non è come il texano che si ritirò da dominatore con limiti ancora non scoperti.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Per quanto riguarda Landis potrebbe esserci la RockRacing... o la Astana? :-x
Landis ha già firmato con la ex Health Net, che ora si chiama Ouch Team.

http://www.ouchmedicalcenter.com/

Essendo al suo ritorno da una squalifica, secondo il regolamento Pro Tour non può firmare con squadre Pro Tour, ma solo Pro Continental e Continental.
Ma l'esempio Basso fa vedere che le regole servono a poco.

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
Landis ha già firmato con la ex Health Net, che ora si chiama Ouch Team.

http://www.ouchmedicalcenter.com/

Essendo al suo ritorno da una squalifica, secondo il regolamento Pro Tour non può firmare con squadre Pro Tour, ma solo Pro Continental e Continental.
Ma l'esempio Basso fa vedere che le regole servono a poco.
Almeno non corre da noi...il pro tour è stato firmato e pensato da incompetenti e mercanti...solo alcune idee si salvano, il progetto è da rifare...in toto. Qualsiasi appassionato avrebbe fatto un regolamento migliore...