bella , specie il nuovo DAecco le zipp
senza offesa,a me con le dura ace piace di più :rosik: ma solo per gli effetti del colore.
bella , specie il nuovo DAecco le zipp
ecco le zipp

le zipp le avevo già..cmq ottimo consiglio, provvederò!Molto bella, metti gli adesivi zipp bianchi (gli ultimi) e sarà perfetta![]()
Mi piace, complimenti, la curva manubrio è la rotundo ltd?
La bici è sicuramente molto valida ma non c'è niente di più lontano dai miei gusti.
In ordine preferisco: telai italiani, francesi ed in fine americani e non li assemblerei mai con un sushi.
Per quel che riguarda le ruote non capisco come mai ti sei buttato su delle Zipp considerando che ci sono tante alternative migliori (Fucrum, Corima, Campagnolo, ecc..)
ecco le zipp
La bici è sicuramente molto valida ma non c'è niente di più lontano dai miei gusti.
In ordine preferisco: telai italiani, francesi ed in fine americani e non li assemblerei mai con un sushi.
Per quel che riguarda le ruote non capisco come mai ti sei buttato su delle Zipp considerando che ci sono tante alternative migliori (Fucrum, Corima, Campagnolo, ecc..)

xchè, c'è ancora qualcuno che costruisce in italia, in francia o in america??? scott no, cannondale no, cervèlo no, colnago no (vedi bici crono firmate colnago del team Rabobank (leggi colnago ma il ''succo è Giant)..fatti in italia ecc o fatto credere....meglio il sushi...
ti quoto lasciamo stare l'italianicitàad esempio cosi come quelli tedeschi o americani dei prodotti che è meglio...giusto ieri ho preso le scarpe nuove da mtb della diadora quelle top, suola carbo, sulla scatola ci sta scritto "made in bulgaria"
poi ognuno pensa quello che vuole, l'importante è acquistare quello che piace giudizi da terzi a parte....