il mostro è arrivato

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Molto ma molto bella...a me piace particolarmente con le 7850 24cl, perchè quelle ruote mi fanno impazzireo-o, però anche con le zipp non scherza:mrgreen::mrgreen:

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
La bici è sicuramente molto valida ma non c'è niente di più lontano dai miei gusti.
In ordine preferisco: telai italiani, francesi ed in fine americani e non li assemblerei mai con un sushi.
Per quel che riguarda le ruote non capisco come mai ti sei buttato su delle Zipp considerando che ci sono tante alternative migliori (Fucrum, Corima, Campagnolo, ecc..)

xchè, c'è ancora qualcuno che costruisce in italia, in francia o in america??? scott no, cannondale no, cervèlo no, colnago no (vedi bici crono firmate colnago del team Rabobank (leggi colnago ma il ''succo è Giant)..fatti in italia ecc o fatto credere....meglio il sushi...

alexis1981

Pignone
12 Settembre 2008
106
3
biella
Visita sito
La bici è sicuramente molto valida ma non c'è niente di più lontano dai miei gusti.
In ordine preferisco: telai italiani, francesi ed in fine americani e non li assemblerei mai con un sushi.
Per quel che riguarda le ruote non capisco come mai ti sei buttato su delle Zipp considerando che ci sono tante alternative migliori (Fucrum, Corima, Campagnolo, ecc..)

non preoccuparti a casa ho anche fulcrum: belle ma non paragonabili alle zipp, corima provate belle ma zipp uno scalino sopra, campagnolo belle ma zipp di più!!!! ha mai provato zipp, la loro scorrevolezza su ogni terreno? :cassius::mrgreen:

zanna08

Pignone
9 Agosto 2008
216
0
Prov. Mantova
www.zooservant.com
xchè, c'è ancora qualcuno che costruisce in italia, in francia o in america??? scott no, cannondale no, cervèlo no, colnago no (vedi bici crono firmate colnago del team Rabobank (leggi colnago ma il ''succo è Giant)..fatti in italia ecc o fatto credere....meglio il sushi...

ti quoto lasciamo stare l'italianicitàad esempio cosi come quelli tedeschi o americani dei prodotti che è meglio...giusto ieri ho preso le scarpe nuove da mtb della diadora quelle top, suola carbo, sulla scatola ci sta scritto "made in bulgaria"

poi ognuno pensa quello che vuole, l'importante è acquistare quello che piace giudizi da terzi a parte....

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
54
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
ti quoto lasciamo stare l'italianicitàad esempio cosi come quelli tedeschi o americani dei prodotti che è meglio...giusto ieri ho preso le scarpe nuove da mtb della diadora quelle top, suola carbo, sulla scatola ci sta scritto "made in bulgaria"

poi ognuno pensa quello che vuole, l'importante è acquistare quello che piace giudizi da terzi a parte....

Ok,
può anche essere che alcuni prodotti "italiani" siano realizzati all'estero ma io preferisco comunque far guadagnare un italiano sperando che a sua volta investa in Italia.
E' una cosa di cui sono profondamente convinto.
Lavoro nel campo dell'automazione industriale e la mia azienda è leader mondiale nel suo prodotto.
Abbiamo alcuni tecnici stranieri e diverse filiali ma la ricerca e lo studio del prodotto sono fatti al 100% in Italia. Il budget dell'R&D dipende anche dal fatturato. Ritengo che ogni ordine perso finisca per penalizzare un po' della nostra ricerca a favore dei concorrenti.
Meditate bene prima di fare degli acquisti...

Ultima modifica: