ricki 66
Cronoman
60 km comprendenti anche la salita di Capriglia...
...che affronto sempre volentieri.
60 km comprendenti anche la salita di Capriglia...
Stamani 68 km in tranquillità sotto un cielo plumbeo e umidità elevata ma niente pioggia.
Domattina,se non piove , si replica.
ma a Massa il vento un c'era???? qua si volada marina di massa fino al viale apua... giri vari e poi rientrati da lido di camaiore semaforo dell'esselunga
ma a Massa il vento un c'era???? qua si vola
36 Km riposo attivo fino al ponte di legno e ritorno a casa a 24 di media... finalmente qualche km senza tirarmi il collo!!!
Incontrata marjannna che saluto: ciaooo

68 Km sono entrato dal viale galilei di marina di carrara, rotonda di marinella e ritorno fino a viareggio e ritorno a marina di massa rotonda "fuori di massa", tutto condito da 4 ripetute al medio/veloce tipo Forza & Ossigeno con frazioni di 5 minuti... la quarta ripetuta tutta dentro viareggio
@sberla77: di che squadra sei?
Ciao!Sabato 27 e Domenica 28 mi sono spinto sino a Marina di Massa. Per me che vengo dai "Monti" è bel giretto. Domenica ho fatto anche Montemarcello ma in discesa faceva decisamente freddo e mi sono beccato mal di gola e raffreddore.
Ciao!
Io, invece l'estate mi spingo verso le tue parti(Rocchetta Vara/Casoni/Passo del Bracco),l'inverno non ho il coraggio.
Forse ci siamo incrociati nella Cicloscalata di Levanto.