Oggi sul lungomare della Versilia

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
68 Km sono entrato dal viale galilei di marina di carrara, rotonda di marinella e ritorno fino a viareggio e ritorno a marina di massa rotonda "fuori di massa", tutto condito da 4 ripetute al medio/veloce tipo Forza & Ossigeno con frazioni di 5 minuti... la quarta ripetuta tutta dentro viareggio:doh:

@sberla77: di che squadra sei?

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
68 Km sono entrato dal viale galilei di marina di carrara, rotonda di marinella e ritorno fino a viareggio e ritorno a marina di massa rotonda "fuori di massa", tutto condito da 4 ripetute al medio/veloce tipo Forza & Ossigeno con frazioni di 5 minuti... la quarta ripetuta tutta dentro viareggio:doh:

@sberla77: di che squadra sei?

Ciao sono del Milan... :mrgreen:
Apparte gli scherzi quest'anno mi sono iscritto con i pezzini bike ma non conosco nessuno, l'anno scorso stavo con il pedale sarzanese (lasciamo molto perdere...) Tu con chi corri? Magari ci siamo beccati anche qualche volta io vado sempre con la ragazza e abbiamo i nastri al manubrio rosso.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.655
2.170
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Sabato 27 e Domenica 28 mi sono spinto sino a Marina di Massa. Per me che vengo dai "Monti" è bel giretto. Domenica ho fatto anche Montemarcello ma in discesa faceva decisamente freddo e mi sono beccato mal di gola e raffreddore.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sabato 27 e Domenica 28 mi sono spinto sino a Marina di Massa. Per me che vengo dai "Monti" è bel giretto. Domenica ho fatto anche Montemarcello ma in discesa faceva decisamente freddo e mi sono beccato mal di gola e raffreddore.
Ciao!
Io, invece l'estate mi spingo verso le tue parti(Rocchetta Vara/Casoni/Passo del Bracco),l'inverno non ho il coraggio.
Forse ci siamo incrociati nella Cicloscalata di Levanto.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.655
2.170
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao!
Io, invece l'estate mi spingo verso le tue parti(Rocchetta Vara/Casoni/Passo del Bracco),l'inverno non ho il coraggio.
Forse ci siamo incrociati nella Cicloscalata di Levanto.

Ciao, d'inverno dalle mie parti è un pò freddo, infatti se esco durante la settimana faccio il tratto Ceparana - Padivarma , che rimane soleggiato, magari un paio di volte. Poi da marzo sino a metà novembre si stà bene e per lo più cè poco traffico. Il Sabato e Domenica classico giro sino alla rotonda di Marinella.