ricki 66
Cronoman
82 km tirati in 2 ore e 30 compreso lo strappetto che da Bocca di Magra porta al monastero.
Domani mattina , prima delle 9, esco nuovamente .
Ci vediamo.
Domani mattina , prima delle 9, esco nuovamente .
Ci vediamo.

si' ieri anch'io 62 km in lungomare tra marina di carrara e viareggio,finito lo scarico x un'po il lungomare lo elimino,è una palla!
x renatiello:non ti ho visto,ma c'avevi la cervelo?

Io so perchè ti facevano male le gambe... sono i panettoni che devi digerire vero?Nel pomeriggio fatta una vasca da Sarzana sino a Lido di Camaiore(ma che mal di gambe).
Leggo solo in questo momento.Io so perchè ti facevano male le gambe... sono i panettoni che devi digerire vero?
Io domani mattina con francesca volevamo fare il giro medio del versilia a mezzogiorno siamo di rientro... fammi sapere.
Domenica ore 11-11,30 caliamo dalle nebbie padane a Sarzana-Marinella.Se c'è qualcuno per fare un centinaio di Km al calduccio ,me lo fa sapere?LAscio il mio cell:mi fate uno squillo ed io vi richiamo.Leggo solo in questo momento.
Magari c'erano solo i panettoni da digerire.
Stamani sono uscito un paio di ore,alle 11.30 ero già casa.
Domenica cosa fate?
Ciao; percorsi ondulati ci sono se ti sposti verso i monti.Io ti consiglio di fare Capezzano monte sopra a Pietrasanta è una salita tutta al sole come pure la discesa.Domenica ore 11-11,30 caliamo dalle nebbie padane a Sarzana-Marinella.Se c'è qualcuno per fare un centinaio di Km al calduccio ,me lo fa sapere?LAscio il mio cell:mi fate uno squillo ed io vi richiamo.
In alternativa mi descrivete un percorso un poco ondulato al sole?Molte grazie
335817 6717
molte grazie,farò quelle due.Se ci incrociamo,abbiamo 2 cervelò,io sono vestito di blu,il mio amico di rossoCiao; percorsi ondulati ci sono se ti sposti verso i monti.Io ti consiglio di fare Capezzano monte sopra a Pietrasanta è una salita tutta al sole come pure la discesa.
C'è anche la Serra da Lerici x Montemarcello e una salita tutta al sole.Ci sono altre salite ma rischi di trovare discese ancora ghiacciate.