Oggi sul lungomare della Versilia

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
46 km... ingresso a marina di massa alla rotonda del fuori di massa, ponte di legno e ritorno, poi rianda e a poveromo ritorno verso marina, proseguo verso marina di carrara ed esco dal viale zaccagna.
In gruppo con robertoginesi a rantaplan, incrocio marjanna 2 volte, la seconda la chiamo ma invano, e mi sembra di aver visto kelme

Buon Anno a tutti

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
si' ieri anch'io 62 km in lungomare tra marina di carrara e viareggio,finito lo scarico x un'po il lungomare lo elimino,è una palla!
x renatiello:non ti ho visto,ma c'avevi la cervelo?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
si' ieri anch'io 62 km in lungomare tra marina di carrara e viareggio,finito lo scarico x un'po il lungomare lo elimino,è una palla!
x renatiello:non ti ho visto,ma c'avevi la cervelo?

Il lungomare va fatto... è alla base di ogni stagione agonistica che si rispetti!:asd2:

Forse eri un po' in crisi:mrgreen: un renatiello sulla cervèlo non si puo non notare:sborone::mrgreen:!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Io so perchè ti facevano male le gambe... sono i panettoni che devi digerire vero?:mrgreen:
Io domani mattina con francesca volevamo fare il giro medio del versilia a mezzogiorno siamo di rientro... fammi sapere.
Leggo solo in questo momento.
Magari c'erano solo i panettoni da digerire.
Stamani sono uscito un paio di ore,alle 11.30 ero già casa.
Domenica cosa fate?

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Leggo solo in questo momento.
Magari c'erano solo i panettoni da digerire.
Stamani sono uscito un paio di ore,alle 11.30 ero già casa.
Domenica cosa fate?
Domenica ore 11-11,30 caliamo dalle nebbie padane a Sarzana-Marinella.Se c'è qualcuno per fare un centinaio di Km al calduccio ,me lo fa sapere?LAscio il mio cell:mi fate uno squillo ed io vi richiamo.
In alternativa mi descrivete un percorso un poco ondulato al sole?Molte grazie
335817 6717

paolococco66

Pignone
30 Novembre 2008
212
0
Visita sito
Bici
wiler 101
Domenica ore 11-11,30 caliamo dalle nebbie padane a Sarzana-Marinella.Se c'è qualcuno per fare un centinaio di Km al calduccio ,me lo fa sapere?LAscio il mio cell:mi fate uno squillo ed io vi richiamo.
In alternativa mi descrivete un percorso un poco ondulato al sole?Molte grazie
335817 6717
Ciao; percorsi ondulati ci sono se ti sposti verso i monti.Io ti consiglio di fare Capezzano monte sopra a Pietrasanta è una salita tutta al sole come pure la discesa.
C'è anche la Serra da Lerici x Montemarcello e una salita tutta al sole.Ci sono altre salite ma rischi di trovare discese ancora ghiacciate.

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Ciao; percorsi ondulati ci sono se ti sposti verso i monti.Io ti consiglio di fare Capezzano monte sopra a Pietrasanta è una salita tutta al sole come pure la discesa.
C'è anche la Serra da Lerici x Montemarcello e una salita tutta al sole.Ci sono altre salite ma rischi di trovare discese ancora ghiacciate.
molte grazie,farò quelle due.Se ci incrociamo,abbiamo 2 cervelò,io sono vestito di blu,il mio amico di rosso