In pratica quando voglio personalizzare le impostazioni del display, leggo modifica, sotto distanza o velocita, poi scorro fino a altitudine, se torno indietro mi compare modifica velocità 2 o distanza e sotto alvisualne con la 'n' leggermente cancellata.... magari è un buco del programma risolvibile con un aggiornamento...
provate anche voi e fatemi sapere.....
Ho verificato, anche a me fa la stessa cosa


