in graziellina?! ....vogliamo le foto![]()
ma davvero con la graziella della foto???????

ma davvero con la graziella della foto???????![]()
.... bravo ... l'ho fatta solo una volta in macchina ... un ottimo spunto x un prossimo giro.... risalita a Legoli.
In cima ho girato per Libbiano, mi son fatto un paio di km di strada bianca e bellissima sul crinale della collina, e sono spuntato a Libbiano.
mi sfugge questo Molinosulla strada per il Molino del Carfaio e ritorno a Pontedera.
... non ti sei ricollegato alla strada che da Castelfalfi porta verso a Forcoli?Oh scalatore, allora s'è fatto il solito giro.
Io mi son goduto la salita lunga e leggerissima da La Rotta a Palaia, poi Montefoscoli, discesa sulla via di Legoli e risalita a Legoli.
In cima ho girato per Libbiano, mi son fatto un paio di km di strada bianca e bellissima sul crinale della collina, e sono spuntato a Libbiano. Salita sterrata, che spettacolo. Discesa (asfaltata) sulla strada per il Molino del Carfaio e ritorno a Pontedera.
75 km, i saliscendi da La Rotta a Forcoli sono stati bellissimi.

Non è che ci siamo incrociati? Ero da quelle parti insieme ad alcuni della squadra....Fast and furious di Lucca, completi bianchi e azzurrini, con noi anche due donne di cui una, mia moglie.C'erano anche altri due con divise scure. abbiamo fatto un bellissimo giro...circa 110 km con salita a Palaia dala parte di Peccioli e discesa da Colleoli verso pontedera.Bei posti veramente!!!
:smile:

dai non lamentarti ... il Castagno è una salita che può essere affrontata anche in maniera meditativa.... però 'sto fatto dell'agilità è un inkuilata, la sconti in potenza sulla salita (5 minuti peggio delle migliori performances sul Castagno ....
; quando ha smesso sono partito, poi il cielo si è aperto e si stava bene, molto meglio di domenica scorsa.Anche io stamani sono uscito tardino, verso le 10:30, perchè a casa mia pioveva; quando ha smesso sono partito, poi il cielo si è aperto e si stava bene, molto meglio di domenica scorsa.
Ho fatto il mio primo Serra del 2009 e ho incrociato diversa gente.
Dalla prossima settimana vedo di riprendere l'uscita infrasettimanale con i fari, che ad uscire solo nel finesettimana si migliora poco.
Ciao a tutti

mi sfugge questo Molino... non ti sei ricollegato alla strada che da Castelfalfi porta verso a Forcoli?
dariosixsix ha scritto:Non è che ci siamo incrociati? Ero da quelle parti insieme ad alcuni della squadra....Fast and furious di Lucca, completi bianchi e azzurrini, con noi anche due donne di cui una, mia moglie. C'erano anche altri due con divise scure. abbiamo fatto un bellissimo giro...circa 110 km con salita a Palaia dala parte di Peccioli e discesa da Colleoli verso pontedera. Bei posti veramente!!!
E non ce l'hai una vecchia bdc? Io ora si, quindi la sfrutto :P Certe strade danno molta soddisfazione, sopratutto se in solitario e senza la spada di Damocle del tempo.scalatore dentro ha scritto:prima o poi ( quando la bici invecchia un pochino) proverò![]()
dai non lamentarti ... il Castagno è una salita che può essere affrontata anche in maniera meditativa... e poi anche Ballan dice, su un articolo letto oggi, che nei mesi invernali e con il freddo di fà + fatica indipendenemente alla forma.
... aggiungo che i prossimi mesi non devi mica inseguire dei Campioni Toscani ... quindi traaaanquillo!
Davvero esci con i fari :afraid: non è un po' pericoloso girare di notte per le strade...ti metti a fare le vasche sul viale delle cascine![]()
Non è meglio la palestra almeno se c'è un po' di gnocca ci si rifà anche gli occhi :![]()
Per il buio sono attrezzato, son due anni che lo faccio e non ho avuto particolari problemi; la questione è se sarà freddo o no.
Comunque il mio programma è molto flessibile, lo adatto alle esigenze del momento
Semmai tu dovresti preoccuparti, hai visto come si allenano per la crono squadre?
, basate su uscite in compagnia