Premetto che ieri sono uscito (finalmente) dopo una settimana in cui (3 sedute) avevo fatto solo rulli. Mi son sparato 80 km, questa distanza magari ai + sembrerà ridicola ma rappresenta il mio modewstissimo record personale. Ho iniziato da poco con la bdc e non ero andato mai oltri i 65 km di seguito, ieri ho provato e ci son riuscito, da salerno a paestum, bellissima passeggiata. Purtroppo, e veniamo alle dolenti note, gli ultimi 10 km son stati una sofferenza, per carità niente a che vedere con i rientri che facevo alle prime uscite, quando già dopo 40 km entravo in crisi e diventavo uno zombie. ieri fino a 70 km riuscivo a spingere, oltre mi son dovuto fermare, non nel senso letterale, ma non son riuscito + a tenere i ritmi di cadenza (oltre i 100) ho dovuto alleggerire il rapporto, insomma li ho fatti pian pianino e cmq sono ritornato alla base. devo dedurre che al momento ho una autonomia di percorrenza sui 70 km (magai se fossi stato + riposato, avendo fatto il giorno prima i rulli e stando meglio: vengo dalla febbre e ieri sera di nuovo febbre e mal di gola, riusco a fare qualcosa di +)mi chiedo come devo lavorare per aumentare questa autonomia? non ho chissà quali velleità vorrei al + presto raggiungere il traguardo di 100 km fatti in tranquillità, cioè tornare a casa senza troppo stress. insomma che tipo di allenamento dovrei prediligere, considerate che non mi interessa la prestazione, quindi la velocità, mi interessa divertirmi ed aumentare la lunghezza delle mie uscite, grazie. colgo l'occasione per allegare la visualizzazione dle percorso memorizzato dal 305 su google earth, è una figata pazzasca, ciao a tutti.