Polar CS 600

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Ciao a tutti, sapete dirmi come cancellare i km tot del cs 600 (odometro)?, perchè ho spinto tutti e 4 i pulsanti, e quando vado a reimpostare i dati i km rimangono;nonzo%
Grazie

Non ho capito se vuoi cancellare li totale complessivo, cioè quello che rimane permanentemente o quelli "parziali", cioè quelli che di solito si azzerano passando da una stagione ciclistica all'altra per ripartire con i "contatori" di distanze (x tutte le bici impostate), n° allenamenti, ore allenamento, calorie, dislivello ecc.
In questo secondo caso è semplicisssimo: vai nella vizualizzazione dei totali (File>>>Totali), facendo scorrere i dati arriverai all'opzione "Azzera Totali", dai "OK" e il gioco è fatto.
In questo modo azzeri i suddetti totali, escluso i Km complessivi che però può tranquillamente tenere (non da nessun fastidio), senza cancellare le impostazioni di base (cioè impostazioni utente, circonferenze ruota ecc.).
Molto meglio no?

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao a tutti, sapete dirmi come cancellare i km tot del cs 600 (odometro)?, perchè ho spinto tutti e 4 i pulsanti, e quando vado a reimpostare i dati i km rimangono;nonzo%
Grazie
Basterebbe usare la funzione cerca del forum......comunque ecco come si fa:

1. Tenere premuti insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finchè lo schermo diventa quasi nero perchè si accendono tutti i led.
  2. Immediatamente dopo il passo 1 premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
  3. Quindi premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
  4. Dare ok alle domande successive
Ti consiglio di insistere nelle procedure se non riesci al primo tentativo, il sistema funziona ed io sono riuscito dopo diversi tentativi.
Per la cronaca alla Polar si sono molto inc.....:rosik: con chi ha diffuso questa procedura perchè non volevano si sapesse. Infatti in questo modo si può far tornare vergine un prodotto usato :angrymod:

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.090
6
Provincia di Modena
Visita sito
Non ho capito se vuoi cancellare li totale complessivo, cioè quello che rimane permanentemente o quelli "parziali", cioè quelli che di solito si azzerano passando da una stagione ciclistica all'altra per ripartire con i "contatori" di distanze (x tutte le bici impostate), n° allenamenti, ore allenamento, calorie, dislivello ecc.
In questo secondo caso è semplicisssimo: vai nella vizualizzazione dei totali (File>>>Totali), facendo scorrere i dati arriverai all'opzione "Azzera Totali", dai "OK" e il gioco è fatto.
In questo modo azzeri i suddetti totali, escluso i Km complessivi che però può tranquillamente tenere (non da nessun fastidio), senza cancellare le impostazioni di base (cioè impostazioni utente, circonferenze ruota ecc.).
Molto meglio no?

Infatti non capisco perche bisogna intestardirsi per resettare l'odometro quando i normali totali li azzerano normalmente.;nonzo%

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Basterebbe usare la funzione cerca del forum......comunque ecco come si fa:

1. Tenere premuti insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finchè lo schermo diventa quasi nero perchè si accendono tutti i led.
  2. Immediatamente dopo il passo 1 premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
  3. Quindi premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
  4. Dare ok alle domande successive
Ti consiglio di insistere nelle procedure se non riesci al primo tentativo, il sistema funziona ed io sono riuscito dopo diversi tentativi.
Per la cronaca alla Polar si sono molto inc.....:rosik: con chi ha diffuso questa procedura perchè non volevano si sapesse. Infatti in questo modo si può far tornare vergine un prodotto usato :angrymod:

Grazie mille per la drittao-o
Per la polar hanno poco da inc., visto quello che costa il cs 600!:mrgreen:

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
imposta prima a 0 su pc trasmetti i dati e poi reset con i 4 pulsanti.
Attenzione che azzera anche gli altri dati quindi prima del reset prendi nota delle impostazioni

C'ho provato, ma l'odometro rimane e aggiunge i kilometri che faccio normalmente, però sul pc mi dà solo i km ultimi, dopo l'azzeramento con i 4 pulzanti.;nonzo% non sò se hai capito.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
Molto meglio no?

Provo a spiegarmi meglio; finito l'allenamento quando vado a visualizzare i dati sull'impostazione bicicletta al punto odometro mi rimangono anche i km del 2008.
Se scarico i dati sul pc mi vengono visualizzati i km del 2009 solo.
Se è tutto nella norma ok, ma penzavo che se resettavo il computerino resettavo proprio tutto anche il tot dei km dell'anno passato.o-o

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
sapete mica se si riescono ad impostare + di 3 bici sul CS600?

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
No solo 3 bici

per cui che devo fare, comprarne un altro se voglio usarne + di 3 e registrare comunque tutti i dati?

e se nella malaugurata ipotesi lo facessi, si riescono a gestire due diversi cs 600 con un unico protrainer?

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grazie a tutti per i consigli, "problema" a quanto pare risolto. Perchè resettare per forza l'odometro!!?? o-o
Un saluto e buone pedalate!

e' a tua scelta, se lo vuoi fare segui le indicazioni ke ho postato e lo azzeri.

Due domande :

A) Sapete come fare rimanere accesa fissa l'iluminazione ?

B) C'e' qualcuno pratico sulla creazione degli esercizi da programma Pc per le ripetute ?

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
e' a tua scelta, se lo vuoi fare segui le indicazioni ke ho postato e lo azzeri.

Due domande :

A) Sapete come fare rimanere accesa fissa l'iluminazione ?

B) C'e' qualcuno pratico sulla creazione degli esercizi da programma Pc per le ripetute ?

Come per crearti qualunque allenamento:
- Doppioclick su un giorno (non necessariamente quello in cui vuoi fare l'esercizio)
- nella maschera vai a cliccare sul pulsante "inserisci allenamento" >>> "nuovo"
- clicchi sul pulsante "modifica" (in basso a destra)
- nella maschera selezioni i vari parametri (durata, FC ecc.) della prima sessione di allenamento
- fai lo stesso per la seconda sessione, per quest'ultima ricordati di flegare la casella "ripetizioni" e inserire il n° delle stesse
- dai OK e, per poter ricaricare l'allenamento anche successivamente, nella prima maschera clicca su "Salva con nome".
Spero di essere stato chiaro.
Ciao.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Come per crearti qualunque allenamento:
- Doppioclick su un giorno (non necessariamente quello in cui vuoi fare l'esercizio)
- nella maschera vai a cliccare sul pulsante "inserisci allenamento" >>> "nuovo"
- clicchi sul pulsante "modifica" (in basso a destra)
- nella maschera selezioni i vari parametri (durata, FC ecc.) della prima sessione di allenamento
- fai lo stesso per la seconda sessione, per quest'ultima ricordati di flegare la casella "ripetizioni" e inserire il n° delle stesse
- dai OK e, per poter ricaricare l'allenamento anche successivamente, nella prima maschera clicca su "Salva con nome".
Spero di essere stato chiaro.
Ciao.

ciao !!
il mio problema e' che non riesco a creare un esercizio con piu' di 12 fasi. Io l'esercizio lo creo attraverso il programma che poi trasferisco sul Cs600, in pratica le fasi disponibili sono 12 e le mie sono 14... il sistema sarebbe fare ripetere le fasi uguali tra loro ma mi incasina l'ordinamento.. spero di essere stato chiaro..

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
ciao !!
il mio problema e' che non riesco a creare un esercizio con piu' di 12 fasi. Io l'esercizio lo creo attraverso il programma che poi trasferisco sul Cs600, in pratica le fasi disponibili sono 12 e le mie sono 14... il sistema sarebbe fare ripetere le fasi uguali tra loro ma mi incasina l'ordinamento.. spero di essere stato chiaro..

Scusa ma si tratta di 12 fasi diverse una dall'altra o di 12 o + ripetizioni?

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Scusate ma non ho tempo per rileggere tutte le pagine..si è per caso già parlato della validità del sistema che va agigunto al cs600 per rilevare la potenza?è valido?