ultimo
Scalatore
Se durante l'uscita visualizzi la FC allora è solo un problema con il Polar Pro Trainer.Ho bisogno d'aiuto!
Da un po' di volte dopo aver scaricato i dati sul computer, andando ad aprire l'esercizio, non risultano quelli relativi alla frequenza cardiaca. Ho anche provato a scaricare l'esercizio in modo diverso ma niente, è come se non fossero stati rilevati, benché sia certo che sono stati registrati x l'intera sessione, infatti sullo strumento (CS600) risultano perché vizualizza il diagramma delle sport-zone.
La cosa curiosa è che, siccome sullo stesso ciclocomputer ho 3 bici impostate, il problema (almeno fin ora...) me lo fa solo su 1 delle 3, la BdC che è quella che uso di gran lunga di più acc.
C'è qualcuno che mi sa suggerire come rimediare o, almeno, dare una spiegazione x favore?![]()
Una volta aperto l'esercizio seleziona il 7° tasto in alto partendo da sinistra, è un menù a tendina, seleziona la prima voce FC. Credo sia quella l'unica spiegazione logica.

, ciò che poi mi sembra + assurdo è che (come ho già detto) scaricando gli esercizi delle altre 2 bici impostate sul Polar, questo "difetto" non compare!?!