Polar CS 600

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
Se ho capito bene cosa vuoi fare: apri il programma ProTrainer e colleghi il CS600 al computer con il pulsante di destra (il 4. da sinistra, non il 3. che usi se vuoi solo trasferire uscite da CS600 al computer).

Qui scegli il tab Bikes, e poi Customize Exercise Displays (o i corrispondenti nomi in italiano).

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Se ho capito bene cosa vuoi fare: apri il programma ProTrainer e colleghi il CS600 al computer con il pulsante di destra (il 4. da sinistra, non il 3. che usi se vuoi solo trasferire uscite da CS600 al computer).

Qui scegli il tab Bikes, e poi Customize Exercise Displays (o i corrispondenti nomi in italiano).

grazie mille...domani ci provo!

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio cs 600 (il primo dopo quasi 3 anni), una settimana fà circa ho aggiornato il software, e da allora quando scarico le uscite sul pc nel calendario mi sposta la virgola dei Km fatti,

es. se ho fatto 75Km mi scrive 7,5Km, mentre sui vari grafici mi riporta tutto correttamente.

Chi di voi mi puo' aiutare?

zrobi

Pignone
9 Novembre 2007
203
4
Visita sito
Bici
.
Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio cs 600 (il primo dopo quasi 3 anni), una settimana fà circa ho aggiornato il software, e da allora quando scarico le uscite sul pc nel calendario mi sposta la virgola dei Km fatti,

es. se ho fatto 75Km mi scrive 7,5Km, mentre sui vari grafici mi riporta tutto correttamente.

Chi di voi mi puo' aiutare?

sembra un buco emerso nell'ultima versione del software.
in attesa che rilascino la nuova versione, come ho letto sul un altro post, dopo aver scaricato l'esercizio clicca sul tasto aggiorna in basso a dx all'interno del diario

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
sembra un buco emerso nell'ultima versione del software.
in attesa che rilascino la nuova versione, come ho letto sul un altro post, dopo aver scaricato l'esercizio clicca sul tasto aggiorna in basso a dx all'interno del diario

Grazie zrobi,

ho letto in precedenza la tua risposta, ma soltanto adesso ho la possibilità di ringraziarti.

P.s.
Al momento sto utilizzando il tasto aggiorna come mi hai consigliato.

Grazie di nuovo ed alla prossima.

Ciuchino

Pedivella
22 Ottobre 2009
355
12
44
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 0 ISP
Ciao, qualcuno mi saprebbe dire perché il CS 600x costa circa 100 euro in più rispetto alla versione Pro Team... è legato alla compatibilità con i sensori GPS e di potenza?

Grazie... CIAO!!! :-)