Polar CS 600

hors categorie

Pedivella
10 Settembre 2008
395
3
sotto pozzo alto
Visita sito
Bici
focus izalco max cervelo r3 sl
Guarda qui...io l'ho fatto e funziona sicuramente:
Allora la procedura e' questa: 1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
Il gioco e' fatto!
informazione polar cs 600 team buona sera se qualcuno mi puo dire come si fa ad azzerare km totali generali per iniziare da o dal prossimo anno dal mio polar cs 600
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Possiedo il cs 600 se qualcuno riece ad aiutarmi perche ho azzerato i km bici uno però si è fermato a 10000 e parte da li ho provato varie volte ma niente ho anche provato ad azzerare i totali con il sistema indicato sopra da hors categorie ma niente non si spegne ma lo schermo diventa completo di tutte le icone di colore blu poi quando fa il reset mi chiede di ipostare dati utente s l'ora ecc.... bo!!
 

cico252

Novellino
8 Giugno 2008
94
0
Mori (TN)
Visita sito
Premere tutte e quattro i pulsanti laterali contemporaneamente per alcuni secondi (non il pulsante rosso!), in pochi secondi si illuminano tutti i segmenti del display.

SafeRedirect.aspx


Premere velocemente in succesione il tasto in basso a SX seguito dal tasto in alto a DX. I tasti si devono premere una alla volta, non insieme. Appare il seguente sul display.

SafeRedirect.aspx


Premere il tasto in alto a DX più volte finché appare il display sotto "Restore default setttings"


SafeRedirect.aspx


Premere il tasto rosso, appare "Restore defaults" indicato sotto

SafeRedirect.aspx


Premere nuovamente il tasto rosso, il CS600 chiede conferma "Are you sure? Sei sicuro?" conferma con il pulsante rosso

SafeRedirect.aspx


Il CS600 inizia a resettarsi completamente

SafeRedirect.aspx


Quando riappare "Restore default settings" sul display, il reset è terminato. Premere il tasto in basso a SX a lungo per uscire.

SafeRedirect.aspx


Si illuminano nuovamente tutti i segmenti del display, per riavviare il CS600 premere il tsato rosso e insierire le impostazioni di base.

SafeRedirect.aspx
 

All7Blacks

Novellino
18 Febbraio 2009
41
0
Como
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Qualcuna sa perchè quando mi alzo sui pedali il polar (cs600) smette di funzionare e indica 0 bpm, poi mi rimetto in sella e ricomincia a indicare i battiti in modo esatto?
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Qualcuna sa perchè quando mi alzo sui pedali il polar (cs600) smette di funzionare e indica 0 bpm, poi mi rimetto in sella e ricomincia a indicare i battiti in modo esatto?
Potrei pensare che ti allontani dal ricevitore e quindi le pile sono scariche........perchè anche in piedi sui pedali la registrazione dei BPM deve continuare. Io ho il CS400 e funziona perfettamente!
 

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
vorrei acquistare un cs600, qualcuno sa dirmi se è possibile montarlo sulla pipa del cinelli ram che è leggermente più grossa di quella standard?
grazie
rapasave

Non conosco esattamente la pipa che dici ma penso proprio che lo si possa montare ovunque.
Il supporto a diretto contatto con la bici è in gomma morbida e si dovrebbe adattare a qualsi tutte le forme e dimensioni, quello cui si aggancia il ciclocomputer è più rigido ma entrambi vengono fissati (uno sull'altro) tramite fascette, il che da un'ampia possibilità di soluzioni.
Preciso che sto parlado come possessore di un CS600 acquistato nel 2007, so che il prodotto ha avuto qualche aggiornamento (a quanto ho capito più estetico che altro) ma non credo ci siano state modifiche ai supporti.
 

darioc2c

Pignone
27 Luglio 2009
173
0
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Hm 2009
Non conosco esattamente la pipa che dici ma penso proprio che lo si possa montare ovunque.
Il supporto a diretto contatto con la bici è in gomma morbida e si dovrebbe adattare a qualsi tutte le forme e dimensioni, quello cui si aggancia il ciclocomputer è più rigido ma entrambi vengono fissati (uno sull'altro) tramite fascette, il che da un'ampia possibilità di soluzioni.
Preciso che sto parlado come possessore di un CS600 acquistato nel 2007, so che il prodotto ha avuto qualche aggiornamento (a quanto ho capito più estetico che altro) ma non credo ci siano state modifiche ai supporti.

e ancora cosi l ho preso ieri ....
 

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Ma R-R è la misurazione battito battito giusto?
Non sapevo che il Cs 600 l'avesse..

Una curiosità, ma serve solo per calcolare lo stato di riposo per non incorrere in sovrallenamento oppure può essere usato anche in altri modi?

Grazie per la risposta..
 

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
ragazzi, come vanno usati di dati R-R? vale la pena registrare tutte le uscite con questa tipologia di registrazione?

Non l'ho mai capito a cosa serva esattamente...;nonzo%
Però ti posso dare x certo che se la utilizzi ti si riduce un sacco la capacità di memoria del CS, il che ti costrige a scaricare i dati molto più spesso (per poi eliminare le uscite precedenti) rispetto alla modalità "no registrazione R-R".
Io dopo un po' ho deciso di optare per questa opzione (faccio a meno dei dati R-R) e sinceramente credo proprio di non averci perso nulla, non sono un esperto però...
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
615
37
Lucca
Visita sito
Vorrei fare alcune domande ai possessori del cs600...
Io ho un cs 400 ma ha troppe interferenze..a volte non va la cadenza a volte la pendenza e l'inclinazione...volevo sapere ma la tecnologia WIND è solo x il cardio la velocità e la cadenza, o anche x l'inclinometro e l'altimetro?
Poi ho visto che il pro team ora lo vendono a 199 euro.scontato del 33% al nencini sport...ha cmq le stesse caratterisctiche del cs600 classico?
Infine nessuno ha il supporto itm x il polar cs400/600? ci vuole solo l'attacco itm o volendo si può anche montare su attacchi simili? visto che molti attacchi a volte sono identici..

Grazie x le eventuali risposte
 

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Vorrei fare alcune domande ai possessori del cs600...
Io ho un cs 400 ma ha troppe interferenze..a volte non va la cadenza a volte la pendenza e l'inclinazione...volevo sapere ma la tecnologia WIND è solo x il cardio la velocità e la cadenza, o anche x l'inclinometro e l'altimetro?
Poi ho visto che il pro team ora lo vendono a 199 euro.scontato del 33% al nencini sport...ha cmq le stesse caratterisctiche del cs600 classico?
Infine nessuno ha il supporto itm x il polar cs400/600? ci vuole solo l'attacco itm o volendo si può anche montare su attacchi simili? visto che molti attacchi a volte sono identici..

Grazie x le eventuali risposte

La tecnologia WIND è un sistema di trasmissione dati wireless fra i vari componenti, ossia dai sensori di velocità, cadenza (o potenza x chi ce l'ha) e cardio al CS, pertanto non c'entra nulla con l'altimetro e, di conseguenza, il rilevatore della pendenza (mi sembra un po' eccessivo definirlo inclinometro visto il sistema su cui si basa) che sono interni al CS.
Riguardo alle interferenze sei certo che i sensori siano posizionati nel modo corretto?
Io ho il CS da 3 anni ed ho avuto solo una volta problemi ad un sensore di cadenza che ogni tanto non trasmetteva (sostituito in garanzia), poi mai più nulla salvo qualche "salto" passando vicino a linee di alta tensione (ferrovia) ma si tratta di frazioni di secondo, cose che non influiscono minimamente sul rilevamento dei dati.
Infine non ho mai saputo che esistesse un supporto specifico ITM, ho sempre pensato che il supporto originale Polar fosse adattabile a qualunque attacco...
 

cervelloni

Novellino
21 Febbraio 2010
2
0
Visita sito
salve a tutti mi sono appena registrato qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito al mio cs 600 che mi segna battiti altissimi e dopo vari lavaggi fascia e riavvii niente da fare non ne vuol sapere...
 

amidauro

Novellino
24 Gennaio 2008
47
0
Visita sito
salve a tutti mi sono appena registrato qualcuno ha qualche consiglio da darmi in merito al mio cs 600 che mi segna battiti altissimi e dopo vari lavaggi fascia e riavvii niente da fare non ne vuol sapere...

Anche io ho lo stesso problema con fascia nuova (2 mesi di vita). Inizialmente non lo faceva adesso i battiti sballano ma dopo circa 30 min che pedalo si stabilizzano.
Qualcuno ha qualche soluzione?