Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, mon dieu che fiacca esistenziale. Ieri due ore serie di rulli, un po' più di un'ora di corsa, poi ieri sera son risalita sui rulli giusto per rendermi conto che ero uno straccio. Mollo tutto, mi butto sul letto alle nove e mezza, risuscito stamattina poco prima delle otto, evento più unico che raro. Altre due ore sui rulli ed un'ora e qualcosa di corsa oggi, sempre su e giù dal cavalcavia, e mò, alle prese con le pulizie, sono un rottame, più straccio io di quello che uso per i pavimenti. Meno male che non posso uscire in bici, altrimenti chissà che strazio... :wacko:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Caro diario.....da martedì ricomincio con le soste,4 giorni a catania....peccato che non ci sia la mia biondina :love[1]:
Ma ci stò lavorando sopra e si cominciano a vedere i primi frutti :mrgreen:

ancora la biondina??? max!!! ma l'ultima volta che avevo scritto avevamo concordato che ti mettevi una data e se le cose non si sbloccavano prima boh.. la facevi finita.. che data ti sei messo??? capodanno 2098?????? :wacko:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ancora la biondina??? max!!! ma l'ultima volta che avevo scritto avevamo concordato che ti mettevi una data e se le cose non si sbloccavano prima boh.. la facevi finita.. che data ti sei messo??? capodanno 2098?????? :wacko:
Veramente era il 2008,ma poi ho visto dei feed back positivi e allora stò continuando a pasturare :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro Diario per qualche settimana sarò assente al forum e dalla mia sede, purtroppo non è una vacanza, ma una priorità importantissima richiede la mia presenza ad un migliaio di km lontano da quì, forse non mi porterò la bici, se fosse un riposo mi farebbe bene, ma non è un riposo, è qualcosa di molto grave che dovrò affrontare con tanta serenità. A presto, speriamo.

Caro Diario per qualche settimana sarò assente al forum e dalla mia sede, purtroppo non è una vacanza, ma una priorità importantissima richiede la mia presenza ad un migliaio di km lontano da quì, forse non mi porterò la bici, se fosse un riposo mi farebbe bene, ma non è un riposo, è qualcosa di molto grave che dovrò affrontare con tanta serenità. A presto, speriamo.

Caro diario.
Tieni botta Crazy Horse!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Caro diario...

Mi sono accorto ora che sabato era il mio primo comple-forum....

Caro diario...

Ringrazia tutti gli utenti di questa bellissima comunità che grazie a loro ho trovato nuove motivazioni per pedalare meglio, allenarmi di più, grazie a loro ho imparato molte cose sulla bdc, nonostante pedali da ormai vent'anni...
Grazie al forum ho conosciuto nuovi amici con cui pedalare e con i quali spero di fare parecchi bei giretti in questo anno....

Caro diario...

Ringrazia di cuore tutto il forum...

Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.