Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario...

il toro nell'avatar del buon mika centra qualcosa??? :culo:

:)))::)))::))):........no :cry

P.S. cmq non è un toro...non so' bene cosa sia. l'ho fotografato sull'Alpe di Siusi e al di là dell'aspetto un po' minaccioso, è un animale buonissimo..Con questo avevo fatto amicizia. Ogni mattina passavo a salutarlo..
eccolo qua in grande.

Allegati

• 101_1672.jpg
    101_1672.jpg
    721,2 KB · Visite: 17
Ultima modifica:

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario,

sono appena tornato da una settimana al mare sotto l'equatore. Non ho fatto altro che poltrire e xxxxxxx. Niente sarà più come prima. Basta pedalare, troppe energie sprecate.

Metto all'asta le mie bici e le mie maglie bike compresa quella con la copertina di Animals dei Pink Floyd.

WLF

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario,

sono appena tornato da una settimana al mare sotto l'equatore. Non ho fatto altro che poltrire e xxxxxxx. Niente sarà più come prima. Basta pedalare, troppe energie sprecate.

Metto all'asta le mie bici e le mie maglie bike compresa quella con la copertina di Animals dei Pink Floyd.

WLF

Big man, pig man, ha ha charade you are.

o-o

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Big man, pig man, ha ha charade you are.

o-o
You're nearly a laugh
But you're really a cry.
pig_chimney.jpg

o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Oggi ho saputo dell'arresto di un mio ex amico di infanzia, trasportava 7000etti di c....a purissima verso l'Italia.

Mavv.....

Non so se tenermi i ricordi e gettare la ***** o tenrmi la ***** e gettare i ricordi.

Mavv.....

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Ieri un mio collega che fa tanto il filosofo (in realtà è un superignorante) raccontava che a bombare la moglie gli viene la DEPRESSIONE ... hahahahahhaha!!!
Vabbè che è BBBrutta forte, ma cavolo ... mica te l'ha detto il medico di sposartela ... buahahahaha!!!!!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

in questi giorni non sto affrontando dei momenti tranquilli... mi mancano solo 2 esami per finire con la laurea (triennale purtroppo) e la tesi, ma proprio non riesco a fare nulla... cerco di studiare ma dopo 1 ora la testa mi va in giro da sola.

inoltre non riesco in questo momento ad avere un buon rapporto con i miei genitori, a cui mi capita spesso di rispondere in maniera sbagliata, anche se non se lo meritano. sono inoltre saturo di questa città che ormai non vedo più mia e sono abbastanza stanco della vita che sto facendo.

diciamo che vorrei darmi una mossa, ma proprio non riesco, anzi, riesco solo a ritardare ancora di più le cose. la prospettiva di andarmene via finita l'università non riesce a darmi l'imput giusto...

cavolo, che noia....

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Caro diario....

in questi giorni non sto affrontando dei momenti tranquilli... mi mancano solo 2 esami per finire con la laurea (triennale purtroppo) e la tesi, ma proprio non riesco a fare nulla... cerco di studiare ma dopo 1 ora la testa mi va in giro da sola.

inoltre non riesco in questo momento ad avere un buon rapporto con i miei genitori, a cui mi capita spesso di rispondere in maniera sbagliata, anche se non se lo meritano. sono inoltre saturo di questa città che ormai non vedo più mia e sono abbastanza stanco della vita che sto facendo.

diciamo che vorrei darmi una mossa, ma proprio non riesco, anzi, riesco solo a ritardare ancora di più le cose. la prospettiva di andarmene via finita l'università non riesce a darmi l'imput giusto...

cavolo, che noia....

Prova a trovare qualcuno con cui studiare per gli esami; poi forse se studi a casa hai troppe distrazioni, meglio andare in qualche aula studio.
quando c'è il sole fatti una giratina in bdc che ti rilassa e ti rimette in sesto.
E poi a Pisa non si sta proprio male, penso che ci invidino in molti :mrgreen:
Ciaoo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario....

cavolo, che noia....

caro diario dì a March che è normale ...
anche io quando mi mancavano gli ultimi due esami (diritto pubbilico, un mattonazzo, che in una laurea in economia non serve a un granchè e Francese) non avevo più volgia di sudiare ... ma ti assicuro che anche quelli poi passano .... e anche io rispondevo male ai miei genitori nonchè ai fratelli ... ma anche quello poi passa ...e quando ti troverai al giorno della laurea con i tuoi genitori che ascoltano la discussione (anche se non ci capiscono nulla) ti assicuro che ti sentirai veramente bene!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario....

Prova a trovare qualcuno con cui studiare per gli esami; poi forse se studi a casa hai troppe distrazioni, meglio andare in qualche aula studio.
quando c'è il sole fatti una giratina in bdc che ti rilassa e ti rimette in sesto.
E poi a Pisa non si sta proprio male, penso che ci invidino in molti :mrgreen:
Ciaoo-o

Intanto ti ringrazio molto!

Si, hai ragione cacaito... Mi sa che devo riprendere ad andare alla Pacinotti dalla mattina alla sera. Il problema è che non potendo tenere occupato il posto andare in bici diventa un lavorone....

Per il discorso di Pisa dipende dai punti di vista. Certo, è una città con un tempo buono per la bici, sei vicino al mare e alla montagna, ma a me proprio non piace più.... Non ci sto proprio bene.

Grazie di nuovo.

caro diario dì a March che è normale ...
anche io quando mi mancavano gli ultimi due esami (diritto pubbilico, un mattonazzo, che in una laurea in economia non serve a un granchè e Francese) non avevo più volgia di sudiare ... ma ti assicuro che anche quelli poi passano .... e anche io rispondevo male ai miei genitori nonchè ai fratelli ... ma anche quello poi passa ...e quando ti troverai al giorno della laurea con i tuoi genitori che ascoltano la discussione (anche se non ci capiscono nulla) ti assicuro che ti sentirai veramente bene!

Grazie Cristina! Spero proprio che tutto vada come ti è successo a te, perché non ce la faccio proprio....

Grazie di nuovo.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Caro diario....

cavolo, che noia....
Alé MArch, ci si è passati tutti più o meno. Sai quando ti sembra che manchi poco alla fine della salita,e vedi la meta là ma non arrivi mai?
Testa bassa e pedalare, una via l'altra e si arriva!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.