Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
ottimo 2009 a tutti!!!

buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguri di buon anno

Buon 2009 anche a voi e a tutti i frequentatori di questo thread :-x

Ciao a tutti paraculi... Vi auguro un 2009 pieno di secondi posti alle mie spalle!! Miraccomando allenatevi bene che quest'anno sono dolori per tutti!

ciao ciao...

Come cabarettista hai un futuro davanti :)))::hahaha::rosik::mrgreen: ... non te la prendi per la battuta, vero ? o-o ... cmq personalmente metterei la firma per dei secondi posti :mrgreen::-x

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
Come cabarettista hai un futuro davanti :)))::hahaha::rosik::mrgreen: ... non te la prendi per la battuta, vero ? o-o ... cmq personalmente metterei la firma per dei secondi posti :mrgreen::-x
COLONNA POTREBBE AVERE SICURAMENTE UN FUTURO DA CABARETTISTA SIA DENTRO IL CICLISMO E SIA FUORI.... ALLA FINE E' QUELLO CHE DA PIù SPETTACOLO DI TUTTI SIA IN CORSA E SIA FUORI... MEGLIO TACERE ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO IL BOTTINO DELLA TALPA RADDOPPIA....:mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
buon natale a tutti!!!!anke se già passato...
ma sopratutto
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se c'è qlc dalle parti di lizzano fatevi sentire!!
ciaoooo
e tanti auguriiii

ricambio gli auguri,

... per le padalate insieme... che ne dici di trasferirti più vicino a Bari??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qui solo maschietti.... :cry

PAOLO COLONNA

Novellino
2 Gennaio 2009
24
0
Visita sito
ciao airone del pulo per te mi dispiace ma nn e possibile neanche arrivare secondo se vuoi ti faccio arrivare 132esimo.a salutami la murgia e se ti trovi a passare dal pulo buttati giu bici e tutto.

PAOLO COLONNA

Novellino
2 Gennaio 2009
24
0
Visita sito
salve elettrico mi hanno detto che vai come una moto e vero?ed è anche vero che hai fatto anche allenamento di kinkbox perchè dicono che quest'anno ti prendono a schiaffi.aaaaa mi hanno detto anche che ti porterai dietro due guardie del corpo è vero?quindi ragazzi vi conviene che quest'anno state alla larga da Tommaso Elettrico altrimenti mi sa che andrete a finire in ospedale con qualche punto in testa di troppo.fate i bravi ciao a tutti paraculi.

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Salve ragazzi, ogni tanto mi faccio vivo da queste parti.
Innanzi tutto tanti auguri di Buon Anno 2009 e tante pedalate.

Ieri mattina ero in moto sulla Adelfia-Cassano verso le 8:40. Avrò contato 3, 4 tronconi di ciclisti a gruppi di 20, 30 unità. Nonostante i 3 °C erano in molti a pedalare.......ho freddo solo a ricordare......

falcom

Novellino
16 Dicembre 2008
50
0
Matera
Visita sito
Bici
Legend
Ciao a tutti raga.... Come va??? Avete ripreso la bici o no?

Abbiamo saputo ma non ne siamo sicuri che ci saranno tante novità in questo 2009 riguardante i trasferimenti dei vari atleti nelle rispettive squadre più blasonate pugliesi....SVELATECI QUALCOSA!:-)

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Ciao a tutti, sono un perfetto esemplare di novellino e non solo perchè così è scritto sotto il mio avatar ehm.. sigh.. :asd2:. Mi sono presentato oggi pomeriggio (mi sono autoinserito tra i BENVENUTI del Forum ihihih) Dite un pò.. Anche la vostra fetta di meravigliosa Puglia ultimamente è afflitta da pioggia perenne? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.