Ciao a tutti paraculi... Vi auguro un 2009 pieno di secondi posti alle mie spalle!! Miraccomando allenatevi bene che quest'anno sono dolori per tutti!
ciao ciao...
ciao ciao...
ottimo 2009 a tutti!!!
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri di buon anno

Ciao a tutti paraculi... Vi auguro un 2009 pieno di secondi posti alle mie spalle!! Miraccomando allenatevi bene che quest'anno sono dolori per tutti!
ciao ciao...
:hahaha::rosik:
... cmq personalmente metterei la firma per dei secondi posti 
COLONNA POTREBBE AVERE SICURAMENTE UN FUTURO DA CABARETTISTA SIA DENTRO IL CICLISMO E SIA FUORI.... ALLA FINE E' QUELLO CHE DA PIù SPETTACOLO DI TUTTI SIA IN CORSA E SIA FUORI... MEGLIO TACERE ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO IL BOTTINO DELLA TALPA RADDOPPIA....Come cabarettista hai un futuro davanti:hahaha::rosik:
... non te la prendi per la battuta, vero ?
... cmq personalmente metterei la firma per dei secondi posti
![]()
buon natale a tutti!!!!anke se già passato...
ma sopratutto
buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se c'è qlc dalle parti di lizzano fatevi sentire!!
ciaoooo
e tanti auguriiii
ricambio gli auguri,
... per le padalate insieme... che ne dici di trasferirti più vicino a Bari???
Qui solo maschietti....![]()
Ieri mattina ero in moto sulla Adelfia-Cassano verso le 8:40. Avrò contato 3, 4 tronconi di ciclisti a gruppi di 20, 30 unità. Nonostante i 3 °C erano in molti a pedalare.......ho freddo solo a ricordare......

Lascia stare la moto, allenati... come prosegue la preparazione per il triathlon ? Ciao
![]()
Una davvero bella è quella da Fasano alla Selva, ma passa dallo Zoo Safari.

ciao :smile: , rileggevo qualche vecchio post ...mi dite qualche bella salita non troppo distante da Valenzano ?![]()