pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009


  • Votanti
    274

El Chaba

Pignone
7 Novembre 2008
180
0
Visita sito
Favorito principale Basso che dispone di alcuni punti a favore di Armstrong:

*ha già vinto e preparato il Giro
*non corre dal 2007 mentre Armstrong dal 2005
*è determinato e con più voglia rispetto ad altri di dimostrare qualcosa
*è più giovane

poi c'è Amrstrong:

*nel 2005 si è ritirato dopo aver sconfitto Basso al Tour
*è più completo di Basso
*psicologicamente fa ancora paura agli altri
 

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
Sella tuttalpiù punterà il telecomando...
non sapevo fosse squalificato!

comunque ciò che intendevo è che vorrei vedere vincere qualcuno che negli ultimi anni sia rimasto in secondo piano, tipo Bruseghin anche se a lui non do possibilità se non di podio.

Sella l'anno scorso ha fatto spettacolo uscendo dagli schemi della tattica, vedendolo mi sono ricordato di un corridore che vinceva i giri in salita, con fughe, attacchi da lontano, colpi di scena.
Se poi mi giro e mi squalificano il corridore che colpa ne ho?!?!?
(Sto doping è una brutta bestia)
 

El Chaba

Pignone
7 Novembre 2008
180
0
Visita sito
non sapevo fosse squalificato!

comunque ciò che intendevo è che vorrei vedere vincere qualcuno che negli ultimi anni sia rimasto in secondo piano, tipo Bruseghin anche se a lui non do possibilità se non di podio.

Sella l'anno scorso ha fatto spettacolo uscendo dagli schemi della tattica, vedendolo mi sono ricordato di un corridore che vinceva i giri in salita, con fughe, attacchi da lontano, colpi di scena.
Se poi mi giro e mi squalificano il corridore che colpa ne ho?!?!?
(Sto doping è una brutta bestia)

E va combattuto squalificando coloro che sbagliano... Ma Sella, quando tornerà e senza la cera, potrà al massimo giocarsela per una vittoria di tappa, come accadeva prima del 2008.
 

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
forse Basso mi stupira', ma dopo due anni senza correre non è svantaggiato?
non gli mancherà qualcosa? rispetto a Cunego, Di luca, Contador?
Si dice che si è continuato ad allenare al massimo simulando pure corse a tappe,
ma a mio modo di vedere la gara è un'altra cosa, in allenamento puoi dare il massimo in salita, fare test e contro test, ma le discese, il maltempo, il gruppo, queste cose in allenamento non ci sono.
Lo stesso penso di Armstrong, secondo me entrambi possono fare un buon giro ma per vincere dovranno aspettare il tour, o magari un altro annetto (Basso), invece il Texano se non vince torna in pensione.
 

carbon

Pignone
7 Luglio 2008
190
0
verano brianza
Visita sito
qualcuno sa dirmi ...tuttii corridori che puntano alla maglia rosa ??? 1 per ogni squadra ??...per esempio ...schelk ???soler ??? ballan ???sastre ???kohl ???...menchov ??? ...se qualcuno sa farmi una bella tabella .!?..la aspetto con ansia ...così possiamo scegliere meglio ...
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Io vado contro corrente, secondo me ne Armstrong ne Basso dopo uno stop così prolungato possano dettare legge.
Poi le salite arriveranno subito, quindi nessuno avrà tempo di studiare l'avversario e mancare dal gruppo per tanto tempo non aiuterà i due corridori più attesi.
Allora punto su Andy Schlek, che lo scorso anno in salita mi ha davvero impressionato.
 

El Chaba

Pignone
7 Novembre 2008
180
0
Visita sito
qualcuno sa dirmi ...tuttii corridori che puntano alla maglia rosa ??? 1 per ogni squadra ??...per esempio ...schelk ???soler ??? ballan ???sastre ???kohl ???...menchov ??? ...se qualcuno sa farmi una bella tabella .!?..la aspetto con ansia ...così possiamo scegliere meglio ...


Di Luca
Sastre
Armstrong
Basso
Cunego
Bruseghin
Pellizotti
Menchov
Simoni
Garzelli
ecc.