pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009


  • Votanti
    274

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Anche menchov dovrebbe essere al via a Venezia.
Fonte: tuttobiciwe b.it

La starting list diventa sempre più ricca:
-Armstrong
-Basso
-Sastre
-Cunego
-Di Luca
-Simoni
-Evans ???
-Menchov

Speriamo di avere un bello spettacolo!
 

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Hanno disegnato un giro su misura del cowboy ... Guarda un po' cosa hanno dovuto fare gli organizzatori per attirare l'attenzione di Lance! Un merito in ogni caso l'hanno conseguito: lo hanno convinto a riprendere l'attività agonistica! Con buona pace di Basso, Sastre, Evans, Menchov, Cunego, Di Luca ...
Ma volete mettere la goduria di verificare il texano su uno Zoncolan, Mortirolo o su salite inedite come Punta Veleno?
 

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
non credo che nè basso nè armstrong possano vincere, fisiologicamente per la sua evoluzione e l'età che ha è Cunego che puo vincere, poi mi piacerebbe vedere l'esplosione di qualche nome nuovo, chissa se Sella punterà a singole tappe o alla classifica, Andy Schlek partecipa?
Un gran bel giro!