Lance dicono che sia al top della condizione se non meglio di quando ha smesso
Lance dicono che sia al top della condizione se non meglio di quando ha smesso
Sicuramente Armstrong, ha vino 7 tour perchè ha dietro la nike e perchè è prima di tutto un modello, colui che risorge dalla malattia e può vincere. non ritorna tanto per partecipare, torna per vincere e lo faranno vincere anche questa volta.
vincendo il Giro più competitivo(come nomi) da dieci anni a questa parte e farci vedere se è veramente un campione.
Ma volete mettere la goduria di verificare il texano su uno Zoncolan, Mortirolo o su salite inedite come Punta Veleno?
Ragazzi ma che ***** dite tutti??????
il vincitore sarà Damiano Cunego
GARANTITO
Sarà interessante su rampe del genere vedere che rapporti monterà per sviluppare la consueta agilità a cui ci ha abituato nei suoi successi.
