Oggi sul Serra c'è ......

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi per la prima volta in stagione salendo da calci ho superato la fatidica quota di 900m. per la precisione il mio altimetro segnava 912. avrei potuto fare di più e raggiungere la vetta a 917 m dato che il cancello RAI era aperto. ma per ora mi accontento, oggi pomeriggio si stava da papi il serra era affollato come nel clou della stagione.ciao

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
ciao march io in inverno se non fa' troppo freddo durante la settimana vado il martedi e giovedi vado dalle 17 con il faretto ,sia su strada che in monte con la mtb è troppo forte se vuoi qualche volta si va' in sieme .... se mi aspetti pero'

Mmm... Se sali da Buti è troppo tardi per me... In caso più avanti!

Comunque non so se tu vai forte o no, comunque se si dice di salire insieme si sale insieme!

oggi per la prima volta in stagione salendo da calci ho superato la fatidica quota di 900m. per la precisione il mio altimetro segnava 912. avrei potuto fare di più e raggiungere la vetta a 917 m dato che il cancello RAI era aperto. ma per ora mi accontento, oggi pomeriggio si stava da papi il serra era affollato come nel clou della stagione.ciao

Ma a che ora sei salito? Io ho fatto il lato Buti, ma ho incontrato a malapena 6 persone... ;nonzo%

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi primo Serra dell'anno!!!! :-x

Sono salito da Buti, affrontando prima il Termine (:bua:)... Pensavo che mi sarei piantato subito sulle prime rampe e invece no!

Sono molto soddisfatto perché ho tenuto una cadenza media di 73 rpm (non male per uno come me) e ho impiegato 34:12 min dal circolo Primo Maggio ai Cristalli! Non mi lamento, anzi! :mrgreen:

In ogni caso non ho capito una cosa, di solito mi sembrava fosse il lato Buti quello più freddo, ma oggi mi è sembrato più freddo Calci, sarà perchè scendevo... ;nonzo%

o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stamani secondo Serra del 2009, da Calci e da Buti, con calma fino allo scolletto, per accumulare un po' di km; il tempo sulla salita meglio non guardarlo ancora:mrgreen:.
Ciao a tutti.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
No, invece diccelo il tempo, facci godere almeno per qualche settimana, prima di farci morire d'invidia quando inizierai a carburare.

40':wacko:, dalla rotonda della gabella ai Cristalli; sarebbero circa 37' dal semaforo di calci.
Non per vantarmi, ma posso ancora peggiorare:mrgreen:.
Ciao Anto, poi si farà la 10 colli di san miniatoo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sacrilegio anno levato sua maestà il SERRA dalla gf folgore. sarebbe da boiccotarla ma ho già pagato. FULGUR sarà contento si va al castagno, ma dalla parte di castelfalfi
x me hanno fatto bene ... delle precedenti edizioni ho sempre criticato l'anda a rianda verso il Serra che risultava troppo staccato dal percorso ... il tracciato adesso è piu' omogeneo

a celebrare degnamente il Serra ci penseremo noi con il Trittico!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ragazzi, per fare le sfr sul Serra siete tosti.....complimentissimi.o-o

lo scorso anno (altri tempi .... quand'ero Campione:-x) le facevo anch'io sul Serra ... il versante da Buti tolto il primo pezzo è molto regolare e si presta bene x questi allenamenti ... magari per frullare nella frazione ossigeno (ricordo bene ;nonzo%.. forza + ritmo + ossigeno) mi serviva un rappportino bello agile ... infatti avevo il 34/28:mrgreen:

... in alternativa facevo sali scendi da Palaia dalla Chiecinella (una ripetuta=una salita)

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
lo scorso anno (altri tempi .... quand'ero Campione:-x) le facevo anch'io sul Serra ... il versante da Buti tolto il primo pezzo è molto regolare e si presta bene x questi allenamenti ... magari per frullare nella frazione ossigeno (ricordo bene ;nonzo%.. forza + ritmo + ossigeno) mi serviva un rappportino bello agile ... infatti avevo il 34/28:mrgreen:

... in alternativa facevo sali scendi da Palaia dalla Chiecinella (una ripetuta=una salita)

Io pensavo che tu usassi il 53 sempre e comunque......:-x
mi trovo bene anch'io sulla salitella di Chiecinella, è un pò corta ma pazienza, altrimenti San Baronto da Lamporecchio

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
o-o
Sono stato sul Serra da Buti (con tanto di deviazione su fuori pista per evitare il palio) poi salendo ho trovato un ristoro ma non sapevo per cosa...
Sono passato verso le 10:30 ma salendo fino al cristallo non ho trovato nessun podista. Solo una signora ma che se la stava prendendo molto comoda.... Complimenti per l'impresa....o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
o-o
Sono stato sul Serra da Buti (con tanto di deviazione su fuori pista per evitare il palio) poi salendo ho trovato un ristoro ma non sapevo per cosa...
Sono passato verso le 10:30 ma salendo fino al cristallo non ho trovato nessun podista.
Grazie dei complimenti o-o
i raduni podistici partono molto presto (io alle 8 .... ma la maggior parte anche prima) ..... ed io sono passato dai cristalli verso le 9,20/30.
Comunque penso che il percorso + lungo (e molto duro) sia stato affrontato la massimo dal 20% dei partecipanti