Oggi sul Serra c'è ......

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
sbirciando il sito della gazzetta sono capitato nella sezione della tirreno- adriatico, il 12 marzo passano dal serra versante di buti, il giorno prima arrivo a capannori con strappo di sant'andrea di compito e valgiano-matraia. il 13/03 nella tappa fucecchio-santacroce circuito finale staffoli-montefalcone. se non mi cambiano turno a lavoro penso di spararmi una tre giorni professionistica . certamente sul serra ci sarò ciao

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sbirciando il sito della gazzetta sono capitato nella sezione della tirreno- adriatico, il 12 marzo passano dal serra versante di buti, il giorno prima arrivo a capannori con strappo di sant'andrea di compito e valgiano-matraia. il 13/03 nella tappa fucecchio-santacroce circuito finale staffoli-montefalcone. se non mi cambiano turno a lavoro penso di spararmi una tre giorni professionistica . certamente sul serra ci sarò ciao
Bella storia!
... e la partenza dalla toscana è inusuale.
qui i dettagli:
http://www.gazzetta.it/grandeciclismo/tirrenoadriatico/tappa_2_scheda.shtml

dovrebbero scollettare verso le 13,30 ... perfetto!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Siamo in tanti ad andare sul Serra ma oggi ripensandoci mi sono reso conto che non conosco nessuno personalmente.

Ieri per l'ennesima volta ho incontrato un cisclista, lo trovo tutte le volte che faccio il Serra. Capelli scuri media lunghezza, ricci, ieri in discesa aveva un giubbino rosso, in salita una maglia bianca, altre volte l'ho visto con un completo Parkpre.
Io l'ho incontrato mentra salivo e lui scendeva poco prima del punto panoramico da Buti e poi quando io scendevo e lui saliva dopo il circolo 1°maggio nel tratto duro.
Avevo un completo arancione/blu

Chi sei ?

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
manca solo l'ufficialità (il presidente LiucGuru traccheggia un pò :rosik:), ma con ogni probabiltà sarà il 6 o 7 giugno (unico fine settimana senza GF perchè in corrispondenza con le elezioni europee)

decidete subito anche la datadel trittico di riparazione perchè il 7 giugno io vado a fare la carnia classic. al massimo mi posso sparare un trittico dello zoncolan. ma domani come aperitivo alla gf cecina ti spari 9,8km di serra a piedi?o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
la data del trittico è quasi obbligata (almeno da quanto era emerso nella discussione dedicata)
... ma domani come aperitivo alla gf cecina ti spari 9,8km di serra a piedi?o-o
macchè ... mi garbava dirlo un paio di mesi fà ... ma in questo momento vedo che le energie è bene centellinarle con cautela altrimenti domenica arrivo a buio!

già ora sono lesso per 1h di nuoto ... domattina classica rifinitura pre GF (fauglia dal maneggio-cenaia-le lame-spinelli-perignano-)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stasera c'ero io verso le 17:30 per un Serra tranquillo, dopo un fermo causa pioggia da domenica scorsa; ai cristalli ho incrociato Scalatore dentro che mi ha accompagnato fino al piazzale (anche lui ha sentito il richiamo del Serra:mrgreen:).
Domani riposo perchè non vorrei andare in sovrallenamento:mrgreen:

PS il ruscellino che scorre a Calci è diventato un torrente:azz : come dice Scalatore "se piove ancora ci si va a fare rafting".

Ciao a tutti.

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Domenica mattina c'eravamo io e mia moglie, ascesa da Calci con passo adeguato a quello della "signora", che soffriva anche i postumi della caduta del giorno prima :cry......
All'inizio della rampa dove c'è il ristorante "Le porte" ci ha sverniciato un "amore & vita - mc donalds" a mezze maniche e longilineo, uno straniero di sicuro che andava sù col suo ritmo regolare da seduto.....ho avuto la brillante idea di mettermi a ruota e quasi fino ai cristalli ci sono stato, anche se ho sofferto il ritmo( sarebbe strano fosse diversamente!) e mi sembrava che lui aumentasse sempre di più, per lasciarmi indietro.
A parte il "fuorigiri" pauroso, comunque una bella mattinata di sole, adatta alla scalata del mitico Serra!

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ieri mattina c'ero io. Ero al circolo 1° Maggio alle 9.10 circa e poi mi sono cronometrato come al solito fino alla curva a sx dell'inizio del falsopiano. Una schifezza :wacko:...... 30 minuti, penso il peggior tempo da quando faccio il Serra. Il fatto è che non soffrivo, anzi stavo bene, però non avevo voglia di forzare, forse era troppo presto :mrgreen:. Certo che ne ha fatta di acqua, in un punto la strada ha ceduto e ho trovato diversi "torrenti" che venivano giù dal monte.

Comunque per cominciare bene la giornata :mrgreen::mrgreen::mrgreen: