per non perdere l'abitudine, oggi al tocco un bel Serrino da Buti al solicchio ...
il solicchio c'era anche verso le 15, un pò più tiepido ma si stava da papi. questa settimana 2 volte sul serra ora basta se no lo consumo

per non perdere l'abitudine, oggi al tocco un bel Serrino da Buti al solicchio ...

occio!!! xk se continui così ti fanno ripagare l asfalto......il solicchio c'era anche verso le 15, un pò più tiepido ma si stava da papi. questa settimana 2 volte sul serra ora basta se no lo consumo![]()
notizia ganzissima ... speriamo che si faccia vivo sul forum!stamani serra integrale da calci + buti - cristalli. salendo alle antenne ho incontrato un ragazzo di ravenna che stava facendo il trittico. la fama del serra si è estesa oltre regione
Bella storia!sbirciando il sito della gazzetta sono capitato nella sezione della tirreno- adriatico, il 12 marzo passano dal serra versante di buti, il giorno prima arrivo a capannori con strappo di sant'andrea di compito e valgiano-matraia. il 13/03 nella tappa fucecchio-santacroce circuito finale staffoli-montefalcone. se non mi cambiano turno a lavoro penso di spararmi una tre giorni professionistica . certamente sul serra ci sarò ciao
Bella storia!
... e la partenza dalla toscana è inusuale.
qui i dettagli:
http://www.gazzetta.it/grandeciclismo/tirrenoadriatico/tappa_2_scheda.shtml
dovrebbero scollettare verso le 13,30 ... perfetto!

... perchè ti perso ben 2 edizioni del trittico!Siamo in tanti ad andare sul Serra ma oggi ripensandoci mi sono reso conto che non conosco nessuno personalmente.
... perchè ti perso ben 2 edizioni del trittico!
... non perderti la 3° (si vocifera con maglietta tecnica celebrativa su ordinazione)
Non me la perderò per nulla al mondo...
C'è già una data ?
manca solo l'ufficialità (il presidente LiucGuru traccheggia un pò :rosik:), ma con ogni probabiltà sarà il 6 o 7 giugno (unico fine settimana senza GF perchè in corrispondenza con le elezioni europee)

macchè ... mi garbava dirlo un paio di mesi fà ... ma in questo momento vedo che le energie è bene centellinarle con cautela altrimenti domenica arrivo a buio!... ma domani come aperitivo alla gf cecina ti spari 9,8km di serra a piedi?![]()
: come dice Scalatore "se piove ancora ci si va a fare rafting".
...... 30 minuti, penso il peggior tempo da quando faccio il Serra. Il fatto è che non soffrivo, anzi stavo bene, però non avevo voglia di forzare, forse era troppo presto