SportTracks 2.0

Accidenti provato ad istallare il plugin training di Marioz ma nada, quando vado in configurazioni plug in non lo vedo.

Ora vi spiego come faccio ad istallarlo ditemi se sbaglio:

DISCO C/PROGRAMMI/ZONE FIVESOFTWARE/SPORTTRAKS2.0/PLUGIN/---faccio una cartella con nome trainig e dentro metto le due dll Marioz.plugins e Marioz.visuals.

ok

Apro il programma e nada, ho provato in mille modi ma niente aiutatemi

:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Accidenti provato ad istallare il plugin training di Marioz ma nada, quando vado in configurazioni plug in non lo vedo.

Ora vi spiego come faccio ad istallarlo ditemi se sbaglio:

DISCO C/PROGRAMMI/ZONE FIVESOFTWARE/SPORTTRAKS2.0/PLUGIN/---faccio una cartella con nome trainig e dentro metto le due dll Marioz.plugins e Marioz.visuals.

ok

Apro il programma e nada, ho provato in mille modi ma niente aiutatemi

:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Hai installato la versione aggiornata di Framework.net?
La trovi su Internet, cerca con Google
Altrimenti rileggi il topic nelle pagine precedenti

Ma la temperatura non dovrebbe darla sull'uscita che è stata fatta?

Allora avete già sgambettato stamani, furbacchioni.

Visto che ci sono avrei bisogno di alcune delucidazioni

1) nello spazio posizione dell'uscita cosa ci va messo ?

2) quando vado a fare la ricerca della temperatura dell'uscita la trova e la mette nel primo spazio poi scelgo l'iconcina a seconda del tempo che è (sereno-semicoperto ecc.) ma il secondo spazio subito dietro all'iconcina rimane vuoto, che bisogna scriverci?
3) Se in training plugin (gestione allenamenti e stagione ) si possono importare gli allenamenti già programmati col software TC garmin, inoltre siccome ho fatto il test di soglia e so le mie frequenze e la potenza max di soglia ecc. posso inserire i dati ciitati manualmente senza che me li calcola direttamente il software in configurazioni/ impostazioni allenamento/coogan calculator.

Grazie mille

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Il manuale è quasi pronto devo passare alla correzione di qualche frase perchè la traduzione simultanea non è facile, è un tutorial di 22 pagine
.Inoltre ora sono a tradurre due tutorial di due plug in ed esattamente
:heart rate-e acumulated summary.

ok

Penso che per fine settimana prossima sia pronto tutto.

Già che ci siamo aspetto consigli su che plug in mettere......Grazie

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Già che ci siamo aspetto consigli su che plug in mettere......Grazie

o-oo-oo-oo-oo-oo-o
In primis quelli di Marioz :eek:
gps correction, analyze elevation correction, matrix, applay route plugin, impostazioni del garmin fitness,extend gps trak to activity,accumulate summary, activity picture plugin, after import, elevation correction, gdal plugin,gps2 power track power weather,gpsbabel,high score, overlay, performance predictor, power analisis plugin, training load, impostazioni piano di allenamento, trimp, unique route, benbum yearview :mrgreen:

comunque una spiegazione/ interpretazione dei dati di training load mi sembra interessante, l'uso della potenza calcolata...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
In primis quelli di Marioz :eek:
gps correction, analyze elevation correction, matrix, applay route plugin, impostazioni del garmin fitness,extend gps trak to activity,accumulate summary, activity picture plugin, after import, elevation correction, gdal plugin,gps2 power track power weather,gpsbabel,high score, overlay, performance predictor, power analisis plugin, training load, impostazioni piano di allenamento, trimp, unique route, benbum yearview :mrgreen:

comunque una spiegazione/ interpretazione dei dati di training load mi sembra interessante, l'uso della potenza calcolata...

Questa è una cosa molto interessante, ma ti chiederei un favore. Potresti mettere una minima descrizione dei plug-in? ;nonzo% Sinceramente di tutti io ne conosco solo due.... :wacko:

Inoltre io ho solo il Garmin, niente misuratori di potenza, quali dovrei scartare?

Grazie in anticipo!

o-o

scaricato i plugin, quelli con inserimento manuale dll nella cartella plugin non ci sono problemi, mentre quelli eseguibili mi si apre sporttrack e appare finestra errore sotto riportata, chi mi puo' aiutare (preciso non mi istalla nessun plugin)

Rilevati dati non validi al livello principale. Riga 1, posizione 1.

in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(Exception e)
in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(String res, String arg)
in System.Xml.XmlTextReaderImpl.ParseRootLevelWhitespace()
in System.Xml.XmlTextReaderImpl.ParseDocumentContent()
in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Read()
in System.Xml.XmlLoader.Load(XmlDocument doc, XmlReader reader, Boolean preserveWhitespace)
in System.Xml.XmlDocument.Load(XmlReader reader)
in System.Xml.XmlDocument.Load(String filename)
in ZoneFiveSoftware.SportTracks.IO.LogbookIO.Open(String filename, IJobMonitor monitor, JobResults& results)

grazie mille

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
scaricato i plugin, quelli con inserimento manuale dll nella cartella plugin non ci sono problemi, mentre quelli eseguibili mi si apre sporttrack e appare finestra errore sotto riportata, chi mi puo' aiutare (preciso non mi istalla nessun plugin)
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
per alcuni si crea una cartella all'interno a quella plugin del programma e si scompatta il contenuto e una volta riavviato st dovrebbe essere visibile e funzionante.
per gli altri clic col tasto destro sul plugin e nel menù che appare si clicca su install e si attende il messaggio di conferma di avvenuta installazione. se do vessero esserci problemi esiste un programmino ( ST2PluginApp.exe) che aiuta se lo trovo inserisco il link
eccolo
http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Forums/viewtopic.php?t=3788 versione 1.2

da consultare anche
http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Forums/viewtopic.php?t=3947

Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Questa è una cosa molto interessante, ma ti chiederei un favore. Potresti mettere una minima descrizione dei plug-in? ;nonzo% Sinceramente di tutti io ne conosco solo due.... :wacko:

Inoltre io ho solo il Garmin, niente misuratori di potenza, quali dovrei scartare?

Grazie in anticipo!

o-o
non ce ne sono da scartare dipende solo che uso esteso del programma desideri.
se non hai il misuratore con GPS2PowerTrack può avere un'indicazione della potenza,per gli altri con alcuni correggi il dislivello , trovi un allenamento simile, etc ...
in questa pagina li trovi tutti
http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito