SportTracks 2.0

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Ho riavviato il pc ed ora va;nonzo%, con windows il riavvio fa miracoli :mrgreen:

Premesso che con il gps non si avrà mai il dislivello perfetto.
importando il file che postato mi da:
tc 1817/1995
altri software 1290/1468 1289/1468
st 2055.6/2188.8
la traccia è molto "ballerina" che non corrisponde al terreno della marcialonga; potrebbe essere un problema del tuo orologio o il movimento del braccio durante le spinte che fa rilevare continuamente posizioni di quota diverse...
Pero, ci sono sicuramnte degli errori, "spike", sulla salita della cascata che devono essere corretti, meglio manualmente prima, con modifica attività>dati tracce> altezza, poi con il mouse abbassi punto per punto dopo aver zummato con la rotellina

Inoltre io ho impostato il cursore su
configurazioni>analisi > altezza su 1

Fatto l'aggiustamento ho applicato l'elevation correction
e il nuovo dislivello è 881.9/1014.9 che con qualche ritocco punto- punto lungo la traccia si avvicinano entrambi a 900m che penso possa essere un valore verosimile per il dislivello della marcialonga:mrgreen:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
anche a me, ma come già successo con un altro allegato(vedi sopra), purtroppo dipende dal pc :wacko:
ho provato con un'altro pc e tutto funziona, misteri del browser :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Come vi avevo promesso il manuale di Sportraks 2.0 in Italiano è pronto
spero che vi sia di aiuto o cercato di fare del mio meglio, appena posso lo farò anche per i plugin.Fatemi sapere se ci sono imperfezioni o correzioni da fare

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

riprovate, invece di aprire direttamente il pdf da file .zip estraetelo sul desktop, per esempio. Così a me ha funzionato
Niente da fare non si apre in nessun modo, neanche cercando di ripararlo con l'apposita funzione ;nonzo%

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Scaricato sul desktop, "dezippato" e lanciato: funziona perfettamente. Pc con Vista 32b.
Ottimo lavoro, grazie!
In attesa delle istruzioni per i plugin... l'ingordigia non ha mai fineo-oo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ho provato a scaricarlo anche da un altro Pc con un sistema operativo diverso e con Winzip al posto di Winrar...niente da fare, file danneggiato.

Ultima modifica: