SportTracks 2.0

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
No di sicuro
Io l'ho cambiato da poco, costo identico a quello di un telaio top di marca :wacko:
Comunque ho provato anche con un vecchio PC e sistema datato, niente da fare ;nonzo%

Ciao Fernando,
ma sì, anche il mio è nuovissimo: ho scritto così... per fare il... cinema.
Peccato perchè il manuale italiano servirebbe proprio per chiarirmi circa quei 2/3000 dubbi che ho sul funzionamento corretto...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando,
ma sì, anche il mio è nuovissimo: ho scritto così... per fare il... cinema.
Peccato perchè il manuale italiano servirebbe proprio per chiarirmi circa quei 2/3000 dubbi che ho sul funzionamento corretto...
Ciao Giorgio ben risentito e scusami, per la fretta non ti ho salutato :cry ma sto facendo 3 cose urgentissime in contemporanea al pc e nel frattempo sbircio nel forum :mrgreen:
Penso che se riuscissimo ad avere questo benedetto manuale sarebbe una svolta per molti che non masticano molto l'inglese.
Aspettiamo fiduciosi :mrgreen:
Buone pedalate Giorgio con il tuo gruppo, ho visto il link :mrgreen:

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Visto che ci sono cosi tanti utilizzatori di ST, rifaccio la domanda fatta qualche giorno fa.
Avete scaricato la versione 1.0.3308 di GPS2 Power Track Plugin (la precedente era 1.0.3130) ?
Avete avuto problemi o tutto è filato liscio ?
Grazie

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Visto che ci sono cosi tanti utilizzatori di ST, rifaccio la domanda fatta qualche giorno fa.
Avete scaricato la versione 1.0.3308 di GPS2 Power Track Plugin (la precedente era 1.0.3130) ?
Avete avuto problemi o tutto è filato liscio ?
Grazie

Ho scaricato l'ultima 1.0.3308. Non avevo la precedente e tutto è andato bene :)

Scusate raga ma ho finito ora di allenarmi e appena finita la doccia ho acceso il PC vedendo che ci sono stati problemi con il file zippato mi scuso per l'inconveniente, io ho provato a scaricarlo e aprirlo con Win rar e andava, posso metterlo in pdf senza zipparlo, ma ho visto che mi ha anticipato Marchino meglio così, quando avroò fatto i plugin li metterò direttamente in PDF.
A proposito che vi sembra sono riuscito a togliervi qualche dubbio?
Accetto consigli e delucidazione per migliorarlo, se mi sono dimenticato qualche funzione.

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
@ gommaliscia.

Ho dato un primo sguardo al tuo lavoro...

Impressionante, bravissimo.... i miei complimenti, hai fatto un LAVORONE!!!!!!!!!

Grazie!!!!!!!!!!!!

Ciao

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
ho un problema....

Ho dovuto formattare il pc, ho ricaricato St ed i vari plugin...

Ma quello di OMB GPS2POWERTRACK non riesco a settarlo più....

A settembre c'ero riuscito in un batter d'occhio, ma non mi ricordo più......

Mi cerca questo file: Custom equipment configuration file "CustomConfig.xml" is not loaded

L'ho trovato qui: Custom config file location: "file://C:/Documents%20and%20Settings/Giuseppe/Impostazioni%20locali/Dati%20applicazioni/ZoneFiveSoftware/SportTracks/2.0/Plugins/GPS2PowerTrack%20Plugin"

ma dove deve esser messo per essere letto dal plugin?

Il ho già le bdc, la posizione e i copertoncini settati nella pagina di settaggio, ma questo file non lo trova....

Sapete aiutarmi per cortesia????

Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto

Beppe

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
ho un problema....

Mi cerca questo file: Custom equipment configuration file "CustomConfig.xml" is not loaded

L'ho trovato qui: Custom config file location: "file://C:/Documents%20and%20Settings/Giuseppe/Impostazioni%20locali/Dati%20applicazioni/ZoneFiveSoftware/SportTracks/2.0/Plugins/GPS2PowerTrack%20Plugin"

Il ho già le bdc, la posizione e i copertoncini settati nella pagina di settaggio, ma questo file non lo trova....

Beppe

Ciao Beppe, nel mio PC il file lo trovo qui C:\Programmi\Zone Five Software\SportTracks 2.0

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ho un problema....

Beppe

Quello di cui parli tu è semplicemente un file di configurazione (nel caso in cui ad esempio i copertoncini da te utilizzati non figurino nel menù a tendina apposito questo file ti permette di ampliare la scelta, dando per scontato che tu conosca coefficente di rotolamento, ecc. della gomma aggiunta).
Insomma, è un file per delle modifiche "avanzate".
Il plugin funziona perfettamente anche senza, se proprio non vuoi più vedere la scritta rinomina il file "CustomConfig.Default.xml" in "CustomConfig.xml"

Ma tanto non cambia nulla :mrgreen: