Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,

finalmente dopo enne medici ho trovato quello giusto....mi ha dato una vera terapia comprensiva di mille cose da fare per il mio piede...ok non mi ha detto che domani torno a correre e mi ha confermato di prendermi il 2009 come anno per recuperare dall'infortunio e di non pensare assolutamente alla corsa e alle gare..però nel contempo mi è sembrato serio, deciso, conscio delle cur che mi ha dato....
sono lunghe è vero però questo e altro per il mio piede e per il mio povero osso rotto...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...mi spiace dirlo ma oggi ho avuto la conferma che andare da un medico privato competente è molto meglio che andare da un medico della mutua o convenzionato dal servizio sanitario...
insomma anche oggi ho avuto la riconferma che se vuoi essere "cagato" per il tuo dolore ed essere preso sul serio devi sborsare i soldi...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro Diario

mi dispiace per il piede di Anna, ma possibile che nessun medico abbia potuto e voluto aiutarla finora, se non il solito bravo e coscienzioso....ma a pagamento!? :angrymod:
o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario: ieri sera splendida camminata da Bagnolo al Monastero di Pra 'd Mill e ritorno, meravigliosa davvero; circa 22 km, 500 m di dislivello, un cielo che più stellato non si può. A seguire, quasi cinque ore di nanna con interruzione per improrogabile passeggiata notturna del mio amore peloso, ma pazienza. Un lusso! E mò si programma qualcosa di ancora più hard... Già prenotato le bombole e gli sherpa! :-x

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
caro diario,

finalmente dopo enne medici ho trovato quello giusto....mi ha dato una vera terapia comprensiva di mille cose da fare per il mio piede...ok non mi ha detto che domani torno a correre e mi ha confermato di prendermi il 2009 come anno per recuperare dall'infortunio e di non pensare assolutamente alla corsa e alle gare..però nel contempo mi è sembrato serio, deciso, conscio delle cur che mi ha dato....
sono lunghe è vero però questo e altro per il mio piede e per il mio povero osso rotto...

Caro diario, di' ad Anna che riprendere e scoprire di stare di nuovo bene e' un piacere infinito. Si torna davvero a riassaporare il gusto di quanto sia bello correre e andare in bici. Forza e liberta'! Per tutto questo, vale bene la pena di aspettare con pazienza il momento giusto! o-o

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Caro diario: ieri sera splendida camminata da Bagnolo al Monastero di Pra 'd Mill e ritorno, meravigliosa davvero; circa 22 km, 500 m di dislivello, un cielo che più stellato non si può. A seguire, quasi cinque ore di nanna con interruzione per improrogabile passeggiata notturna del mio amore peloso, ma pazienza. Un lusso! E mò si programma qualcosa di ancora più hard... Già prenotato le bombole e gli sherpa! :-x

Caro diario, sto scoprendo un modo di passare le serate invernali insospettatamente piacevole! Spero di non lasciarmi traviare troppo da questo spirito nottambulo :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, sto scoprendo un modo di passare le serate invernali insospettatamente piacevole! Spero di non lasciarmi traviare troppo da questo spirito nottambulo :-x

Boh, ieri sera non è parso che tu stessi ululando alla luna, quindi direi che per ora è tutto ok. In compenso mi si accappona ancora un po' la pelle a pensare a quel bestio indefinito che ha emesso quel verso indefinito nella discesa... :wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
O forse arrivava da quella macchina... "parcheggiata" :mrgreen:

'azz, la macchina "parcheggiata" l'abbiamo vista almeno due ore prima se non di più... Se, dopo tutto quel tempo, il "proprietario" dell'auto aveva ancora cotanto vigore e cotanta ugola (era lontanuccia da dove abbiamo sentito il barrito, l'auto), allora io stasera torno a vedere se la macchina è ancora lì... Perché lo voglio conoscere!!!!!!!!! :-x

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
caro Diario.......sto aspettando che trovino un buco per farmi la visita di idoneita!

Caro diario, spero che Senna non debba fare la visità di idoneità per film a luci rosse con soli uomini...il buco potrebbero trovarglielo loro...:mrgreen:

Stasera ho quasi battuto il mio record, ho cenato alle 5 e 25, coniglio, pizza e broccoli...stasera un'ora e mezza di rulli però :cassius:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario, è dura aspettare che arrivi domattina, chissà come sarà stanotte. Domattina mia moglie affronterà l'intervento, l'attesa e il non sapere cosa l'aspetterà sono snervanti. Una cosa ho capito, che anche ad immedesimarci negli altri e capire il proprio dolore, non si può comprendere neppure di striscio cosa prova la persona colpita. Fino quando non tocca a te, e allora tutto cambia.
La bici sarà la solo cosa che mi farà sentire meglio.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Caro diario, è dura aspettare che arrivi domattina, chissà come sarà stanotte. Domattina mia moglie affronterà l'intervento, l'attesa e il non sapere cosa l'aspetterà sono snervanti. Una cosa ho capito, che anche ad immedesimarci negli altri e capire il proprio dolore, non si può comprendere neppure di striscio cosa prova la persona colpita. Fino quando non tocca a te, e allora tutto cambia.
Caro diario, fai tanti in bocca al lupo alla moglie di Moreno...e che possa tornare tutto come prima! :eek:

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0

In bocca al lupo, un augurio che tutto torni a posto quanto prima!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... In bocca al lupo alla famiglia as3x, facce sapè com'è andata!

Appena rientrata dal giro in auto con mammà (ciò lo stomaco in fondo ai calzini, cosa non si fa per la mamma...): adesso, alle undici passate, splende un bel sole e la temperatura è -7. Sarà che quest'anno sono particolarmente pusillanime, ma non ci penso manco per scherzo, ad uscire in bici. Me ne vado sul mio bel percorso da 22 km; vorrà dire che quest'anno faccio crescere di più il numeratore della corsa, nella firma!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.