poi mi piacerebbe vedere l'esplosione di qualche nome nuovo, chissa se Sella punterà a singole tappe o alla classifica, !
stai scherzando vero?
poi mi piacerebbe vedere l'esplosione di qualche nome nuovo, chissa se Sella punterà a singole tappe o alla classifica, !
chissa se Sella punterà a singole tappe o alla classifica. Un gran bel giro!
non sapevo fosse squalificato!Sella tuttalpiù punterà il telecomando...
non sapevo fosse squalificato!
comunque ciò che intendevo è che vorrei vedere vincere qualcuno che negli ultimi anni sia rimasto in secondo piano, tipo Bruseghin anche se a lui non do possibilità se non di podio.
Sella l'anno scorso ha fatto spettacolo uscendo dagli schemi della tattica, vedendolo mi sono ricordato di un corridore che vinceva i giri in salita, con fughe, attacchi da lontano, colpi di scena.
Se poi mi giro e mi squalificano il corridore che colpa ne ho?!?!?
(Sto doping è una brutta bestia)
Allora punto su Andy Schlek, che lo scorso anno in salita mi ha davvero impressionato.
qualcuno sa dirmi ...tuttii corridori che puntano alla maglia rosa ??? 1 per ogni squadra ??...per esempio ...schelk ???soler ??? ballan ???sastre ???kohl ???...menchov ??? ...se qualcuno sa farmi una bella tabella .!?..la aspetto con ansia ...così possiamo scegliere meglio ...