pedalate infrasettimanali in prov di PI

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Non è venuta la faccina corrispondente a ">@<" , sarebbe il pipistrello
animal31.gif
.
Ci vediamo sabato, ciao.

PS prepara il calendario delle GF per il 2009, almeno 35:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
:mrgreen:
altro che pipistrelli devi sta attento ai CINGHIALIo-o
Dal vangelo secondo Cacaito, messaggio del 10/10/2007

Hai ragione; l'anno scorso una sera mentre salivo ho sentito un "grugnito", ho girato lo sguardo verso gli alberi sulla destra e ho visto una macchia scura che scendeva verso la strada.
Dopo 3 decimi di secondo ero già girato in direzione della discesa con la bici che si era trasformata in una MV Agusta F4 con assetto gara.
Però per fortuna anche il cinghiale aveva preso paura ed era risalito verso il bosco.
E' il bello di andare in bici al buio....:lookaround::lookaround:

non aggiungo altro...:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ieri sera prima uscita 2009 "in notturna" sul ciapino ; temperatura gradevole intorno ai 10-12°C, peccato per il vento forte contrario all'andata.
Fino a quando ci sarà il cambio dell'ora oltre al meteo tocca controllare anche le fasi lunari:mrgreen: (ieri la luna faceva una bella luce).
Ciao a tutti

immagino non ci sia uno straccio di di illuminazione..ke faretti usi se li usi...:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
immagino non ci sia uno straccio di di illuminazione..ke faretti usi se li usi...:mrgreen:

Lungo la salita alcuni tratti sono illuninati ma per la maggior parte si va al buio.
Io ho dei faretti a pile, quello posteriore a LED; se vuoi sapere i modelli te li posso dire stasera perchè non li ricordo.
Comunque più che altro occorre farsi vedere dalle auto; servono catarifrangenti vari sulla bdc e gilet alta visibilità.
Ciao

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Lungo la salita alcuni tratti sono illuninati ma per la maggior parte si va al buio.
Io ho dei faretti a pile, quello posteriore a LED; se vuoi sapere i modelli te li posso dire stasera perchè non li ricordo.
Comunque più che altro occorre farsi vedere dalle auto; servono catarifrangenti vari sulla bdc e gilet alta visibilità.
Ciao
quale gilet ad alta visibilità, vuoi mettere che se nn ti vedono ti fai il ciapino sotto i 15 min(record dei record) sul cofano di una macchina .....e nn duri nemmeno fatica....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao

non stare a vedere , io sto cercando un faretto un po' piu' piccolo dei Sigma ma che faccia una luce decente..

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Oggi una bella pausa pranzo da solo, con 2 sali e scendi da Palaia. La sensazione del non riuscire a a tornare in tempo al lavoro è tremenda :mrgreen:

C'ero anch'io in su e giù a Palaia venerdi, sono partito in ritardo sarò arrivato lì circa alle 13,30. Bici Pinarello completo Sovigliana invernale, ma avevo quello dell'anno scorso arancione e blu.

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ci sta che ci siamo incontrati mentre io salivo/te scendevi Montopoli? Avevo un completo totalmente nero con bici bianca. Ricordo una maglia arancione... Anche perchè venerdì ho incrociato 3 dico 3 ciclisti, quindi la scelta è semplice :mrgreen:

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ci sta che ci siamo incontrati mentre io salivo/te scendevi Montopoli? Avevo un completo totalmente nero con bici bianca. Ricordo una maglia arancione... Anche perchè venerdì ho incrociato 3 dico 3 ciclisti, quindi la scelta è semplice :mrgreen:
Probabilmente si. Uno di questi giorni si và insieme, anche se la prossima settimana il meteo ha messo sempre brutto, speriamo bene.
Ora stò facendo colazione per recuperare della corsa di ieri alle Spianate e vado con il gruppone di Avane (Empoli). Buone pedalate a tutti.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ieri c'ero anche io in zona vostra...dopo avere fatto ripetute sul pinone, sono sceso a Empoli , poi San Miniato e verso Montaione, poi rientrato da Castelfiorentino , Montespertoli ecc.
Ma che voglia mi e' venuta di girare a dx all'incrocio per Palaia ...ma poi mi conosco, da li dico perche' non Peccioli e poi ma perche' non Terriciola e poi mi viene un botto di km. che di questi tempi mi fanno...:cry:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
oggi solite ripetute con il fisso per andare/tornare dal lavoro in mezzo al traffico a milano...ho ingaggiato uno scozzo con una bella gnocca nella corsia del pulman. La tipa aveva una bici con il cambio e mi ha fatto faticare per prenderle la scia ma ne è valsa la pena :culo: