Ti tocca controllare anche le fasi lunari per le uscite notturne![]()
....e sottolineo mi tocca controllare.....
però una volta venite a farmi compagnia, che con i
non c'è diacoloTi tocca controllare anche le fasi lunari per le uscite notturne![]()
non c'è diacolo....e sottolineo mi tocca controllare.....
però una volta venite a farmi compagnia, che con inon c'è diacolo
![]()

non capisconon capisco
" , sarebbe il pipistrello
Non è venuta la faccina corrispondente a "" , sarebbe il pipistrello
.![]()
Ci vediamo sabato, ciao.
PS prepara il calendario delle GF per il 2009, almeno 35![]()

Dal vangelo secondo Cacaito, messaggio del 10/10/2007altro che pipistrelli devi sta attento ai CINGHIALI![]()
Hai ragione; l'anno scorso una sera mentre salivo ho sentito un "grugnito", ho girato lo sguardo verso gli alberi sulla destra e ho visto una macchia scura che scendeva verso la strada.
Dopo 3 decimi di secondo ero già girato in direzione della discesa con la bici che si era trasformata in una MV Agusta F4 con assetto gara.
Però per fortuna anche il cinghiale aveva preso paura ed era risalito verso il bosco.
E' il bello di andare in bici al buio....:lookaround::lookaround:
Ieri sera prima uscita 2009 "in notturna" sul ciapino ; temperatura gradevole intorno ai 10-12°C, peccato per il vento forte contrario all'andata.
Fino a quando ci sarà il cambio dell'ora oltre al meteo tocca controllare anche le fasi lunari(ieri la luna faceva una bella luce).
Ciao a tutti
immagino non ci sia uno straccio di di illuminazione..ke faretti usi se li usi...![]()
quale gilet ad alta visibilità, vuoi mettere che se nn ti vedono ti fai il ciapino sotto i 15 min(record dei record) sul cofano di una macchina .....e nn duri nemmeno fatica....Lungo la salita alcuni tratti sono illuninati ma per la maggior parte si va al buio.
Io ho dei faretti a pile, quello posteriore a LED; se vuoi sapere i modelli te li posso dire stasera perchè non li ricordo.
Comunque più che altro occorre farsi vedere dalle auto; servono catarifrangenti vari sulla bdc e gilet alta visibilità.
Ciao
Lungo la salita alcuni tratti sono illuninati ma per la maggior parte si va al buio.
Io ho dei faretti a pile, quello posteriore a LED; se vuoi sapere i modelli te li posso dire stasera perchè non li ricordo.
Comunque più che altro occorre farsi vedere dalle auto; servono catarifrangenti vari sulla bdc e gilet alta visibilità.
Ciao
Oggi una bella pausa pranzo da solo, con 2 sali e scendi da Palaia. La sensazione del non riuscire a a tornare in tempo al lavoro è tremenda![]()
Probabilmente si. Uno di questi giorni si và insieme, anche se la prossima settimana il meteo ha messo sempre brutto, speriamo bene.Ci sta che ci siamo incontrati mentre io salivo/te scendevi Montopoli? Avevo un completo totalmente nero con bici bianca. Ricordo una maglia arancione... Anche perchè venerdì ho incrociato 3 dico 3 ciclisti, quindi la scelta è semplice![]()
Ci sta che ci siamo incontrati mentre io salivo/te scendevi Montopoli? Avevo un completo totalmente nero con bici bianca. Ricordo una maglia arancione... Anche perchè venerdì ho incrociato 3 dico 3 ciclisti, quindi la scelta è semplice![]()

Era solo?Oggi ho incontrato Michele Bartoli (a Molina poco dopo le 2).
E' la prima volta, ammetto che è stata un'emozione...![]()
Era solo?
Andava forte eh?