Che ne pensate? L'ho appena presa, domani la provo ( anche con la neve "metto le catene"), poi vi faccio sapere.
Peso 6,7 Kg!! che dire...... GODOOOOOO

Peso 6,7 Kg!! che dire...... GODOOOOOO

6,7...con quei componenti mi sembra molto strano...sei sicuro del peso...in ogni caso complimenti vivissimi (anche io ho una colnago)....però rimango perplesso...toglici ogni dubbio e facci vedere una foto con la bike pesata....
6,7...con quei componenti mi sembra molto strano...sei sicuro del peso...in ogni caso complimenti vivissimi (anche io ho una colnago)....però rimango perplesso...toglici ogni dubbio e facci vedere una foto con la bike pesata....

Azz! Monta le Shamal Ultra....che sono anche più tante cose delle Neutron!!!Complimenti
Bellissima con delle Neutron_Ultra/Hyperion sarebbe la più bella in assoluto.
Secondo me i cerchi alu con mozzi e componentistica carbon ci stanno meno bene,
ma nulla toglie che è una bici fantastica.
Grazie Vic, sapevo ti sarebbe piaciuta ( tu quasi nn fai testo) abbiamo gli stessi gusti
![]()

Bellissima è come la mia. Io monto Record 2008 UT, Keo carbonio, piega Forza, attacco zero 100, sella 120g. e LW, così arrivo a 6.670g. senza contakilometri e contapedalate ed è una spada.L'ho pesata dal sivende senza pedali ed era meno di 6,5 se calcoli che i keò classic fanno 280gr la coppia. Perchè ti sembra strano con questi componenti? la sella è in carbonio e fa 125gr la curva é in carbonella pure quella , attacco fsa molto leggero,le ruote sono tra le più leggere per copertoncino, i copertoni leggeri pure quelli il resto lo fa il gruppo (che con quello che costa deve essere leggero per forza) e idem per il telaio.![]()