La mia EP, con il nuovo Record 11v

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
Che ne pensate? L'ho appena presa, domani la provo ( anche con la neve "metto le catene"), poi vi faccio sapere.
Peso 6,7 Kg!! che dire...... GODOOOOOO:mrgreen: o-o
eprecord11v8xr2.jpg

S

sdg71

Guest
6,7...con quei componenti mi sembra molto strano...sei sicuro del peso...in ogni caso complimenti vivissimi (anche io ho una colnago)....però rimango perplesso...toglici ogni dubbio e facci vedere una foto con la bike pesata....

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
6,7...con quei componenti mi sembra molto strano...sei sicuro del peso...in ogni caso complimenti vivissimi (anche io ho una colnago)....però rimango perplesso...toglici ogni dubbio e facci vedere una foto con la bike pesata....

L'ho pesata dal sivende senza pedali ed era meno di 6,5 se calcoli che i keò classic fanno 280gr la coppia. Perchè ti sembra strano con questi componenti? la sella è in carbonio e fa 125gr la curva é in carbonella pure quella , attacco fsa molto leggero,le ruote sono tra le più leggere per copertoncino, i copertoni leggeri pure quelli il resto lo fa il gruppo (che con quello che costa deve essere leggero per forza) e idem per il telaio. o-o

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Complimenti squaletto,molto bella!Beh il peso secondo me è quello,visto che l'eps che c'è sulla prova di Ciclismo pesa 6,8 con il 10v! che taglia è, 50s?

Pattino volante

Pedivella
27 Novembre 2008
378
21
Visita sito
Bici
Colnago
L'ho pesata dal sivende senza pedali ed era meno di 6,5 se calcoli che i keò classic fanno 280gr la coppia. Perchè ti sembra strano con questi componenti? la sella è in carbonio e fa 125gr la curva é in carbonella pure quella , attacco fsa molto leggero,le ruote sono tra le più leggere per copertoncino, i copertoni leggeri pure quelli il resto lo fa il gruppo (che con quello che costa deve essere leggero per forza) e idem per il telaio. o-o
Bellissima è come la mia. Io monto Record 2008 UT, Keo carbonio, piega Forza, attacco zero 100, sella 120g. e LW, così arrivo a 6.670g. senza contakilometri e contapedalate ed è una spada.