L'avevo detto che quest'anno mettevo "Cervélo"...R3

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Raga ho ritirato oggi la mia nuova Cervélo R3 bianca modello '09. Ne sono entusiasta, è veramente bella, non mi aspettavo facesse così figura. E' montata DA '08, Fulcrum Zero tubolari 2009, Sella Italia Srl carbonio, manubrio Cinelli Ram. Pesata dal mio si vende 6.9kg. Davvero un bel gioellino. Appena posso metterò le foto. Saluto ufficialmente il mio ex forum De Rosa, dal quale mi dissocio con doveroso dispiacere.
Raga ecco il mio bolide!!!

Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Raga ho ritirato oggi la mia nuova Cervélo R3 bianca modello '09. Ne sono entusiasta, è veramente bella, non mi aspettavo facesse così figura. E' montata DA '08, Fulcrum Zero tubolari 2009, Sella Italia Srl carbonio, manubrio Cinelli Ram. Pesata dal mio si vende 6.9kg. Davvero un bel gioellino. Appena posso metterò le foto. Saluto ufficialmente il mio ex forum De Rosa, dal quale mi dissocio con doveroso dispiacere.

e noi "orsetti canadesi" ti accogliamo a braccia aperte.......ovviamente devi versare una quota :mrgreen:

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Grazie non vedo l'ora di farci un giro e provarla. Diciamo che il primo impatto è stato ottimo. Prima cosa il telaio è slooping ma dal vivo non sembra eccessivo come Specy che forse lo è troppo. La verniciatura è ottima, non credevo veramente. Alcuni dati la bici pesa 6.9kg pesata dal mio si vende quindi molto leggera. Il solo telaio con 4 viti dei portaborraccia, collarino reggisella, passa cavi sotto il movimento centrale, supporto deragliatore e protezione sotto la catena 930gr!Credo che nudo sia su 860-870gr!Da paura. Il De Rosa era molto + pesante anche se come estetica sono entrambi bellissimi telai.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Una curiosità...sul sito della Cervelo sono presenti la R3 e la R3 SL che differenza hanno?Attualmente ho una giant e ogni tanto un pensierino sulla cervelo lo faccio, se non altro per il fatto che in comune con la Giant ha uno slooping piuttosto accentuato, il che denota buoni doti come bici da salita (terreno che prediligo).
Come prezzo dei soli telaio e forcella a che livelli siamo?