Confermo che il dente di cane non si può montare

esistono però delle specie di ferretti che si agganciano al deragliatore e fanno lo stesso lavoro (ho visto su qualche giornale che Cunego ne aveva uno simile,se non sbaglio).
Per le foto dovrete aspettare ancora un pò perchè oggi ho avuto un colpo al cuore , sono andato a ritirarla ...bellissima .Peccato che appena scaricata dalla macchina mi sono accorto che sull'orizzontale c'era un segno ,come una scheggiatura ma la vernice non era intaccata

.....ricaricata in macchina e riportata in negozio dove effettivamente con le luci normali non si vedeva.Il sivende ha sentito il rappresentante che domani combinazione andrà a treviso ,gli ha mandato le foto e domani in giornata avremo il responso.Anche il sivende era dispiaciuto per non averlo visto prima di montarla e secondo lui c'era gia' sul telaio grezzo ed è per questo che poi la vernice non risulta intaccata.Che dire ....ho le palle che mi girano a manetta ma spero che tutto si risolva per il meglio.
Cmq è montata con
Durace 2008 +
fulcrum r1 nere + look keo carbon + fulcrum rrs + fsa os115 + fsa k force swallow +
elite patao carbon