peggio
Mod da quasi kom
Non è ancorta detta l'utlima, a me dispiacerebbe perdere un protagonista certo come Caruso.
Alhoa
Alhoa
nessuna particolare sorpresa, oltre alla rinuncia della cofidis.

E' nuova di pacca, ha come leader un certo Carlos Sastre.
Alhoa
L'invito al Banda Reverberi è uno scandalo.
La ISD ha molti Santi in paradiso e pure dalle parti del foro italico, difatti andranno come missili quest'anno almeno questa è la mia previsione.
L'ultima squadra spagnola non ho capito la ragione del loro invito, hanno qualche corridore importante?
L'invito al Banda Reverberi è uno scandalo.

isd non e' di certo una brutta squadra......
e allora cos'è la squadra della cervelò??? cmq secondo me la csf è inutile che sia triste che corridore ha che puo in qualche modo tentare di stare avanti???
perche' parlate senza avere cognizione di causa? nella csf ci sono ancora corridori come pozzovivo che l'anno scorso staccavano anche ricco' in salita , e baliani che milte squadre invitate se li sognano....
Esatto, c'è posto potenzialmente per altre due squadre, il max è 22 squadre da 9 corridori.Il massimo per i grandi giri è di 22 squadre, ad oggi mancano due possibili team.
Ma magari la starting list rimane così.
e cmq i più forti ci sono già tutti... Non è che ci sono dei possibili vincitori finali nelle formazioni lasciate fuori.
La csf ha perso credibilità, purtroppo è brutto a dirsi ma anche le prestazioni di tutta la csf alla luce di quello che è successo hanno fatto storcere il naso, non si può parlare di presunzione di colpevolezza, ma un pò di riflessione su tutta la squadra la questione sella priamo l'ha ingenerata.
completamente daccordo con te . ha perso credibilita' e' la sua esclusione puo' anche essere giusta, il mio discorso si riferiva al forumendoo che diceva che nella csf ci sono solo pellegrini., ed a mio avviso non e' cosi.
perchè, c'è posto ancora per due squadre, al giro prenderanno parte 22 squadre da 9 corridori ciascunafuori la semi sconosciuta spagnola e dentro il team flaminia (imho)