Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
caro diario, ma E' primavera tutto l'anno
:mrgreen:

Caro diario, per fortuna è vero, quasi sempre. Poi ogni tanto capita qualche fagiano che non se ne accorge, ma pazienza. In fondo i fagiani sono come gli autobus, non è il caso di correre dietro al primo, ne passa sempre un altro... Oppure, non è il caso di sparare al primo, tanto poi se ne alza in volo un altro!!! Mamma mia, niente male per un'animalista convinta... :wacko:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non so' se è l'aria di primavera (quì nevica :wacko:) o le 39 candeline che tra 9 gg andro' a spegnere e come dice il buon J-Ax:"oh mamma mi ci vuol la fidanzata perchè io devo mettere la testa a posto..."
o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Caro diario, per fortuna è vero, quasi sempre. Poi ogni tanto capita qualche fagiano che non se ne accorge, ma pazienza. In fondo i fagiani sono come gli autobus, non è il caso di correre dietro al primo, ne passa sempre un altro... Oppure, non è il caso di sparare al primo, tanto poi se ne alza in volo un altro!!! Mamma mia, niente male per un'animalista convinta... :wacko:
caro diario, magari ci sono fagiani timidi che si trovano spiazzati dalla fagiane aggressive, poi ci sono i fagiani che se la tirano (quelli con la fagianporsche), i fagiani cessi, i fagiani che hanno la fagiana gelosa e cattiva, i fagiani che gli piacciono i fagiani,
la vita è fatta di opportunità, capiterà il fagiano che ti farà capitolare....fortuna che ci sono i cacciatori!! :mrgreen:

(odio qualsiasi forma di caccia fatta a livello di diletto, anche la pesca)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
capiterà il fagiano che ti farà capitolare....fortuna che ci sono i cacciatori!! :mrgreen:

Non scherziamo, io amo questo tipo di caccia e voglio continuare a praticarla a lungo, altro che capitolare! Faccio il possibile per tenermi in esercizio... E comunque io non sono una fagiana aggressiva; la mia è una caccia subdola, sotterranea... Non ho mai sparato io per prima! E se non spara nessuno, pazienza, per quella volta lì mi rassegno all'armistizio! :-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario...
partenza alle 8,00 arrivo alle 9,50 ; 12 Km , media 6,5 orari !!

non in bici ovviamente e nemmeno a piedi, ma bensì in macchina !!!!:wacko:

era una questione di orgoglio però, al lavoro bisognava andare !!! perchè il lavoro rende l'uomo felice ! :mrgreen: ... altrimenti come potrei spendere i dindi per andare a spasso con la baic ??!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.