io la mia ce l'ho dal 1 di dicembre, ci avrò fatto un migliaio di km, certamente non montata come la tua, ho come ruote delle fulcrum r3 ma apsetto che arrivino le cosmic ch senz'altro miglioreranno quantomeno l'estetica. la resa dinamica, beh quella è già così eccezionale, e quel che mi stupisce è l'inserimento in curve anche piuttosto strette che è spettacolare,si curva che è un piacere. quanto al gruppo penso di upgradare il mio ultregra slcon un red, appena avrò modo di provarlo pe dissipare i miei dubbi.
In una bici le ruote alto profilo modificano di gran lunga l'estetica... Mi preoccupano un po' per la frenata e per le discese tecniche...
Tanto non posso + correre... Quindi anche se ci metto 5 minuti in + non perdo niente...
Per il RED... Io ero molto vicino al comprarlo, ma ho aspettato il salone per vedere tutti i gruppi insieme...
Non l'ho acquistato perchè non mi convincono le leve di estetica... Come il nuovo DA... Alla fine quello + snobbato, il Campagnolo, è invece quello che ho preso... :-)