Finalmente ho finito l'Addict R1 2009!

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
io la mia ce l'ho dal 1 di dicembre, ci avrò fatto un migliaio di km, certamente non montata come la tua, ho come ruote delle fulcrum r3 ma apsetto che arrivino le cosmic ch senz'altro miglioreranno quantomeno l'estetica. la resa dinamica, beh quella è già così eccezionale, e quel che mi stupisce è l'inserimento in curve anche piuttosto strette che è spettacolare,si curva che è un piacere. quanto al gruppo penso di upgradare il mio ultregra slcon un red, appena avrò modo di provarlo pe dissipare i miei dubbi.

In una bici le ruote alto profilo modificano di gran lunga l'estetica... Mi preoccupano un po' per la frenata e per le discese tecniche...
Tanto non posso + correre... Quindi anche se ci metto 5 minuti in + non perdo niente... ;-)
Per il RED... Io ero molto vicino al comprarlo, ma ho aspettato il salone per vedere tutti i gruppi insieme...
Non l'ho acquistato perchè non mi convincono le leve di estetica... Come il nuovo DA... Alla fine quello + snobbato, il Campagnolo, è invece quello che ho preso... :-)

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Ma non è possibile... Ho la bici nuova ormai da dicembre e riesco ad usarla solo sui rulli... :-(
Ha ancora km 0 su asfalto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto per cambiare qui è da ieri che nevica per l'ennesima volta... :-( :-( :-(

deve essere una maledizione!!!ancheio ho la ktm in garage e per ora solo neve e pioggia...pewr uscire esco, ma uso il muletto che mi aveva dato il mecca nell'attesa che arrivasse il mezzo e che mi ha lasciato fino alla fine delle perturbazioni!!!

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
deve essere una maledizione!!!ancheio ho la ktm in garage e per ora solo neve e pioggia...pewr uscire esco, ma uso il muletto che mi aveva dato il mecca nell'attesa che arrivasse il mezzo e che mi ha lasciato fino alla fine delle perturbazioni!!!

Speriamo passi in fretta questo brutto tempo... Più che altro perchè sono curioso di provarla...
Perchè per pedalare pedalo... MTB sulla neve è una figata...
Ma quand'è che ci fai vedere la tua? :mrgreen:

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Speriamo passi in fretta questo brutto tempo... Più che altro perchè sono curioso di provarla...
Perchè per pedalare pedalo... MTB sulla neve è una figata...
Ma quand'è che ci fai vedere la tua? :mrgreen:

domani sera penso di riuscire a postare qualche foto sul post(e magari chiedo a un mod di cambiare il titolo in modo che non ci sia scritto più ordinata ma "arrivata con foto!!")...

mancano ancora le ruote a profilo alto che "dovrebbero" arrivare in settimana(marchisio carbozefir 38mm) però gia con le marchisio a basso profilo fa la sua bella figura(il plasma è pazzesco!!):-x

cmq rimane un gradino sotto al tuo bolide!!!le LW sono davero la cicliegina sulla torta!!!veramente veramente bella!!o-o

Per il resto anche se come hai detto te uscire si esce, averla in garage li ferma è veramente bruttissimo!!o-o

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
domani sera penso di riuscire a postare qualche foto sul post(e magari chiedo a un mod di cambiare il titolo in modo che non ci sia scritto più ordinata ma "arrivata con foto!!")...

mancano ancora le ruote a profilo alto che "dovrebbero" arrivare in settimana(marchisio carbozefir 38mm) però gia con le marchisio a basso profilo fa la sua bella figura(il plasma è pazzesco!!):-x

cmq rimane un gradino sotto al tuo bolide!!!le LW sono davero la cicliegina sulla torta!!!veramente veramente bella!!o-o

Per il resto anche se come hai detto te uscire si esce, averla in garage li ferma è veramente bruttissimo!!o-o

Mettere le LW è stata una pura sboronata e una cosa da viziato...
Però ho lavorato per poterle prendere... quindi...... un po' di soddisfazione fino a che nn ho da mantenere una famiglia... ;-)
Il plasma ce l'avevo sulla Prince... Bellissimo... Ma hai il modello nuovissimo? Hanno leggermente cambiato le grafiche...
Attendo con ansia le tue foto... Sono curiosissimo di vedere una foto fatta dal vivo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Mettere le LW è stata una pura sboronata e una cosa da viziato...
Però ho lavorato per poterle prendere... quindi...... un po' di soddisfazione fino a che nn ho da mantenere una famiglia... ;-)
Il plasma ce l'avevo sulla Prince... Bellissimo... Ma hai il modello nuovissimo? Hanno leggermente cambiato le grafiche...
Attendo con ansia le tue foto... Sono curiosissimo di vedere una foto fatta dal vivo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x

Il Plasma è il modello Nuovo...solo che al posto del rosso ci hanno messo l'arancione che riprende il telaio(e quindi è davvero una figata!)...per le foto attendi fino a domani sera!!o-o

La bici dal vivo rende bene perchè l'arancione che in foto pensavo fosse smorto è invece cromato e brillante...:mrgreen::mrgreen:

Per quanto riguarda i sacrifici in un certo senso li ho fatti anche io!!Bici vecchia Rotta e menisco rotto da operare(ma tanto con i tempi della USL prima di ottobre non si fa niente)!!o-o

Rispetto all'addict ha diverso il carro posteriore per il resto sembra uguale....

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
Il Plasma è il modello Nuovo...solo che al posto del rosso ci hanno messo l'arancione che riprende il telaio(e quindi è davvero una figata!)...per le foto attendi fino a domani sera!!o-o

La bici dal vivo rende bene perchè l'arancione che in foto pensavo fosse smorto è invece cromato e brillante...:mrgreen::mrgreen:

Per quanto riguarda i sacrifici in un certo senso li ho fatti anche io!!Bici vecchia Rotta e menisco rotto da operare(ma tanto con i tempi della USL prima di ottobre non si fa niente)!!o-o

Rispetto all'addict ha diverso il carro posteriore per il resto sembra uguale....

Mi sembra che KTM abbia come Specialized la Forca-Serie Sterzo a sezione variabile... in alto 1/8 e in basso 1/2-> migliora la vita in discesa... ;-)

Popi LTD

Apprendista Passista
16 Giugno 2008
1.014
0
39
Buttigliera Alta(TO)
Visita sito
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi primo giro sull'Addict finalmente... 110km...
Che dire... Va da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rigida, scattante e comoda!!!
Le ruote uno spettacolo... Scorrevolissime e nessun problema di frenata a scatti... nè davanti(corima rossi), nè dietro(pattini originali lightweight)...
Soddisfatto al 2000%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per una 40ina di km ho avuto anche il vento forte laterale... -> Sinceramente pensavo peggio... Mi spostava cmq, ma si riusciva bene a tenerla... ;-)