DVD Le grandi salite del ciclismo

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io sto ancora aspettando (a casa) il 44-45... è la prima volta che tardano così tanto, speriamo bene. :angrymod:

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ho visto il Monviso.
Interessante che hanno riassunto vari metodi di allenamento per migliorare in salita.
La cosa che ovviamente è sottointesa è che bisogna avere macinato tanti km anche in pianura...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma quando hanno girato il cuvignine-campo dei fiori?
Fanno riferimento ai mondiali di varese come "lo scorso anno" quindi dovrebbe essere stata girata quest'anno,ma Cassani è in completo estivo :wacko:

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Vorrei capire qualcosa di piu' sul Sella Ronda visto che sarà uno dei miei prossimi obiettivi ciclistici: Il tempo di 3 ore è pensabile per un cicloamatore scarso oppure bisogna mettere in conto anche 4 ore per tutto il giro?

Quando lo hanno girato il Sella Ronda? Vedo abbastanza neve in quota..

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
ho visto solamente ieri questo thread e me lo sono letto tutto anche perchè volevo vedere i commenti degli altri.

l'opera è molto bella perchè ti fa conoscere, anche se non tutte, le salite più o meno famose e poi i consigli del centro mapei sono ottimi.

tra i vari ospiti vi siete dimenticati di gimondi quando racconta varie storie della sua lotta col cannibale

per il completino a fine raccolta straquoto gli altri intervenuti

ciao