GIANNI le faccio una domanda(ancora?dira' lei..)che mi sembra non si e' posto nessuno:la presenza di eventuali tornanti stretti sulla salita test potrebbe falsare il risultato finale ,con i conseguenti anche minimi rallentamenti?tutto il test va fatto eslusivamente seduto?