caro diario, la cugina gnocca della Giancarla...la prendo io volentieri!![]()
Caro Diario, di a Vic63 che è sempre il solito

Rosanna

:eek::eek::eek:Caro Diario, di a Vic63 che è sempre il solito
Rosanna

Caro diario...offro; tre confezzioni di Amaretti, tre barattoli da 1 Kg di Nutella e tre confezzioni di ovetti Kinder.....Ha compiuto 18 anni tra poco, alta, carina, pure neopatentata... Quanto mi offri?![]()
Portala a fare un giro nelle vigne...
![]()

Caro diario, dì a quel socio che gli compro volentieri le quote... Per 800 milioni l'anno di vecchie lire, non dico che mi venderei la mamma o Skipper, ma dalla sorella in poi, vendo tutto il parentado!!!Cugina gnocca compresa!!!
... invece 44 km all'andata ed altrettanti al ritorno (ma soli 30 minuti di camminata sulla neve
praticamente era una scusa per fare un picnic :angrymod:).
, dopo aver percorso in discesa un tratto praticamente verticale 
A proposito, camminare con le racchette da neve è un'attività veramente divertente!
Pur essendo un esordiente totale, me la sono cavata alla grande (son finito solo una volta a "pelle di leone", dopo aver percorso in discesa un tratto praticamente verticale
)
Però ci si diverte!
Ha compiuto 18 anni tra poco, alta, carina, pure neopatentata... Quanto mi offri?![]()

forse è troppo giovincella, e poi, vuoi mettere la Gianca originale???:eek:
; prestazioni penose ma ci ho trovato un gusto!!!!
Caro Diario, ma la cugina della Gianca è altrettanto pagliaccia![]()
? sai che figata e quante cazz@te?
e magari materialista e veniale come la cugina più grande???![]()
mahforse è troppo giovincella, e poi, vuoi mettere la Gianca originale???:eek:
Ah già, caro diario, dì alla Gianca che domenica ho affrontato le prime salite in BDC della mia vita...e la BDC dipendenza diventa sempre più forte; prestazioni penose ma ci ho trovato un gusto!!!!
![]()

Caro diario,La GiancaCugina è sveglia quanto basta ed anche di più, te l'assicuro...Non pedala, è vero, ma dovresti vederla con l'abito lungo nero, scollatura sulla schiena fino al solco delle chiappe e tacco vertigine... E' talmente gnocca che, se l'atto non fosse lesbico e pure incestuoso, le zomperei addosso pure io!!!
Infatti cara il mio troppo giovincella sottointende che a 18 anni sono troppo sveglie, soprattutto per me....
:eek: Grazie darling... Pagando bene però ci possono essere entrambe...
Ma cosa dici!!!!!!!!!!!! ma ti pare di farti pagare???? non hai valore monetario!!!!!!!!!
Caro gargy, la salita è una DDDroga... Non potrai più smettere!![]()

La GiancaCugina è sveglia quanto basta ed anche di più, te l'assicuro...Non pedala, è vero, ma dovresti vederla con l'abito lungo nero, scollatura sulla schiena fino al solco delle chiappe e tacco vertigine... E' talmente gnocca che, se l'atto non fosse lesbico e pure incestuoso, le zomperei addosso pure io!!!
![]()
Caro diario,
Non dirmelo, sto già pensando a dove andarmi a disfare nella prossima uscita in bdc, a piedi per domenica ho già trovato la corsa giusta...e sul forum girano le foto dello scempio che ho combinato in salita domenica, abominevole....
Ma quanto sei fuori...![]()

Caro diario,
senza nulla togliere alla cugina è moooolto più carino Skipper :eek:

Se vuoi ti offro un soggiorno premio da queste parti... Vedi che di salite per disfarti ne troviamo!!!
PS, come sarebbe, che non ho valore monetario? Se solo ci avessi il fisico di una velina, vedi che lo farei saltar fuori, il valore monetario... Non sono certo una moralista; a lavorare pochi giorni, anzi poche notti, al mese, per una vagonata di soldi, metterei firma! Naturalmente ad un certo livello, selezionando la clientela. Purtroppo mi mancano gli strumenti giusti... Quindi devo rassegnarmi a far la contabile!![]()