Ultimo acquisto...muletto di lusso a pochi euri!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Come promesso ecco le foto della bimba completa,l'ho finita di montare ieri pomeriggio.
Il gruppo è un 2008 usato in ottime condizioni,le ruote sono nuove (mozzi Record,cerchi Mavic Open pro e coperture Deda),la sella Regal è nuova,i pedali Look,il gruppo manubrio(Deda nero+curva Modolo compact) ed il reggisella (Gass carbo) sono usati ma ottimi.
Compreso nastro,cavi e guaine nuove ho speso in tutto 1300 euro.
Sono soddisfattissimo,la bici sembra appena uscita di vetrina,va da dio,è bella e non è emmeno pesantissima.

Allegati

• DSCF0177.JPG
    DSCF0177.JPG
    471,3 KB · Visite: 103
  • DSCF0175.JPG
    DSCF0175.JPG
    468,3 KB · Visite: 49
  • DSCF0176.JPG
    DSCF0176.JPG
    477,6 KB · Visite: 50
  • DSCF0178.JPG
    DSCF0178.JPG
    467,8 KB · Visite: 52
  • DSCF0174.JPG
    DSCF0174.JPG
    470,3 KB · Visite: 77

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
altro che muletto e muletto.........questo è un super muletto!!!........anzi oserei tranquillamente dire che per qualcuno potrebbe esser tranquillamente la prima bdc!!!!
Fantastica!!.........complimentoni orsoarcubo!! davvero un'ottimo lavoro!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
altro che muletto e muletto.........questo è un super muletto!!!........anzi oserei tranquillamente dire che per qualcuno potrebbe esser tranquillamente la prima bdc!!!!

Grazie dell'apprezzamento,mi fa piacere che incontri i tuoi gusti (e hai degli ottimi gusti come ho potuto vedere..).
Come ho già detto la chiamo "muletto" in senso affettuso,il fatto è che con una cifra relativamente modesta si può fare una bici da professionisti se si ha la pazienza di cercare tutti i pezzi.
Ovvio che non sia l'ultimissimo grido,forse il penultimo:mrgreen:...
Ma con 1300 euro sul nuovo non mi risulta si compri granchè.
Ed allora una bici da questa cifra la definirei muletto anche se,come dici tu,è tutt'altro che un muletto.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

per la mia ammiraglia ho speso sensibilmente meno...e soprattutto dilazionato nel tempo con successivi acquisti su ebay.
Per il muletto ho speso all'incirca 200euro, compresi i soldi per il montaggio dal mecca....

complimentoni, non oso pensare quale sia la tua ammiraglia!o-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
per la mia ammiraglia ho speso sensibilmente meno...e soprattutto dilazionato nel tempo con successivi acquisti su ebay.
Per il muletto ho speso all'incirca 200euro, compresi i soldi per il montaggio dal mecca....

complimentoni, non oso pensare quale sia la tua ammiraglia!o-o

Non ti voglio illudere di avere una fuoriserie che pedala da sola...
la mia bici personale è il Master più dell'88 modificata nel 2003(le foto sono in giro nel forum e nel mio album personale),sono un accanito fan del vecchio acciaio.
A mio babbo ho preso invece un EP con il Record 11v ed è l'unico regalo che gli ho fatto in vita mia.
Ovviamente visto che abbiamo la stessa misura di tutto (telaio,attacco e pedivelle) ogni tanto mi tocca usarla anche a me,ma sai com'è è un sacrificio che posso fare...:mrgreen:

4805.meteo

Novellino
10 Marzo 2008
9
0
Manerbio (BS)
Visita sito
Guardate che l'ho chiamata "muletto di lusso" solo perchè la MIA bici è il Master...
Non era assolutamente preventivato l'acquisto di questa qui,ma il telaio è veramente bello e non ho saputo resistere.
X quanto riguarda il prezzo considerate che monterò su un Record UT 2008 completo con meno di 2000 km che potrebbero vendere x nuovo e due ruote assemblate con i mozzi Record e cerchi Mavic Open pro nuove,se mi fossi accontentato di un Record 2003-2004 con le sue ruote l'avrei pagato sui 200 euro tutto compreso...
Ma ormai,visto che il telaio è della mia misura,è un ex pro (ero anche un tifoso di Musseuw) ed è in condizioni pari al nuovo,preferisco fare un sacrificio in più e la monto top.

Io se fossi te monterei piuttosto un centaur nuovo penso più o meno allo stesso prezzo campagnolo quest'anno ha fatto i comandi con le impugnature nuove che sembrano essere molto comode in fondo si tratta solo di qualche grammo in più però è nuovo!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Ottima bici e buon affare.
Ma a cercare il pelo nell'uovo, non vedo bene la sella nera con il nastro bianco ;-).

Ho anche una Regal bianca che ho fatto rivestire dal tappezziere ma è da riassemblare,la sella da montare in origine era quella.
Il fatto è che la Regal nera è nuova e il meccanico non me l'ha fatta pagare...x ora me la faccio piacere,quando avrò tempo di rimontare la bianca probabilmente la cambio.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Io se fossi te monterei piuttosto un centaur nuovo penso più o meno allo stesso prezzo campagnolo quest'anno ha fatto i comandi con le impugnature nuove che sembrano essere molto comode in fondo si tratta solo di qualche grammo in più però è nuovo!

Ti dirò che ci avevo pensato,ma la qualità del Record (pur se usato) mi ha fatto terminare il lavoro in questa direzione.
E alla fine sono soddisfatto del risultato.